IN EVIDENZA

Ghost of Tsushima: avremo una grossa patch 1.01 al lancio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

La nostra avventura nel Giappone feudale sta per cominciare, senza nessun intoppo di mezzo.

Ghost of Tsushima è la prossima esclusiva in arrivo per PlayStation 4 il 17 luglio, accompagnata da una grossa patch al day one del gioco. Ormai è diventata la nuova tradizione avere una patch al day one per titoli di un certo calibro, dato che bug o problematiche in gioco si noterebbero subito visto che titoli del genere vengono giocati da molti videogiocatori.

La patch in questione è la 1.01 e potrà essere scaricata nella data di uscita di Ghost of Tsushima. Si tratta di un sostanzioso update da quasi 8 GB: per la precisione sono 7,7 GB di dati da scaricare.

Ghost of Tsushima PlayStation 4  patch

Le note della patch, pubblicate da Sucker Punch, riferiscono infatti solo di “Aggiustamenti vari alla localizzazione” e “Sistemazione di altri bug“. Nonostante le dimensioni, non sembrano esserci cambiamenti sostanziali ai contenuti del gioco, ma è probabile che la localizzazione sia un elemento importante in quei 7,7 GB, nel caso in cui ci siano tracce audio modificate o altro.

Ricordiamo che Ghost of Tsushima per PlayStation 4 è in fase gold da lunedì scorso, questo significa che è pronto al lancio sul mercato, che avverrà senza ulteriori ritardi.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...