The Handmaid’s Tale: trailer della quarta stagione

Hulu ha pubblicato il primo trailer della stagione 4 di The Handmaid’s Tale, che potrete trovare qui nella copertina di questo articolo. Prosegue quindi la storia sempre più cupa di June Osborne (Elisabeth Moss) in un epoca fatta di totalitarismo teocratico .

The handmaid's tale
The handmaid’s tale

Oltre a guidare la carica con la sua potente performance, la Moss farà anche il suo debutto alla regia.

Non è chiaro quando avremo la stagione 4 sulla scia dello shutdown per il COVID.

Quando Christina Radish di Collider parlò alla Moss del film Shirley, la vincitrice dell’Emmy diede un aggiornamento.

The Handmaid's Tale 3 - hulu e tim vision 3 episodi elizabeth moss

Infatti disse che tra tutti i membri della produzione di The handmaid’s Tale avviene uno scambio continuo di informazioni e aggiornamenti periodici sulla ripresa ed avanzamento dei lavori. La Moss ha aggiunto in otre che tutta la produzione si è autotassata per far fronte alle esigenze de crew che è rimasta a casa. Aggiunge infatti che tutta la produzione sta cercando di portare avanti i lavori, ma stando molto attenti alla sicurezza dello staff.

Recentemente, è arrivata la notizia dello slittamento al 2021 della stagione 4. Ne abbiamo parlato qui.

TRAMA

In The Handmaid’s Tale ci troviamo in un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

Il terzo capitolo del dramma distopico è stato lanciato nel giugno 2019, ciò lo ha reso ineleggibile per gli Emmy dello scorso anno. Invece le stagioni 1 e 2 hanno debuttato rispettivamente nell’aprile 2017 e nell’aprile 2018.

Insieme alla Moss, la serie ha come protagonisti:

Joseph FiennesYvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford.

The Handmaid’s Tale è prodotta da:

Bruce Miller, Moss, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

La serie appartiene alla MGM Television.

Per questa e altre news su The Handmaid’s Tale, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI