back to top

Apex Legends: Nova, possibile Leggenda in arrivo nella Stagione 6

Nuovi leaks, su Apex Legends, hanno rivelato alcuni dettagli su Nova, altro personaggio femminile che potremo vedere, nel battle royale, al lancio della Stagione 6.

VI ASPETTIAMO,INOLTRE, SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Apex Legends: Nova, possibile Leggenda in arrivo nella Stagione 6

dataminers di Apex Legends sono stati accaniti sul caso, indagando su possibili nuove legende che compaiono nei file di aggiornamento del gioco. In passato si è parlato di Rampart, basandosi, esclusivamente, sulla quantità di codice scoperto sulla Leggenda. Tuttavia, un nuovo personaggio è apparso all’orizzonte: Nova.

Nova era anche conosciuta come ‘Valk‘ ,nelle precedenti iterazioni di codice presenti nei file di gioco di Apex Legends. Le ultime informazioni estratte dai dati sembrano suggerire che abbiamo rinominato la possibile nuova leggenda in questo modo.

Lo stesso dataminer, Shrugtal, ha pubblicato le prove della presenza di Nova, nei file, su Twitter, mostrando come prova le entusiasmanti linee di codice ai fan di Apex Legends. Questi includono anche linee di codice inerenti ad animazioni.

E’ letteralmente chiamata pilot_medium_nova, come tutte le altre leggende, ad esempio pilot_medium_loba“, ha aggiunto il leaker, facendo riferimento ad ulteriori dettagli trovati. Sembra che, anche il personaggio femminile, abbia preso il posto di Valk visto che, quest’ultimo nome, non appare più da nessuna parte.

Insieme alla semplice menzione del suo nome, anche le abilità di Nova sono trapelate, e sembrano centrate sul movimento. In particolare, wall-running, un’abilità pilota della serie dei giochi Titanfall di Respawn Entertainment.

I piloti di Titanfall erano proprio questo: piloti di grandi mech conosciuti come Titani, come sono indicati i personaggi di Apex Legends nei file di gioco.

Tuttavia, ogni codice Leggenda menziona il wall-running, forse, una funzionalità mai introdotta su Apex Legends, ma che potrebbe diventare realtà con Nova.

Chi potrebbe essere Nova?

Alcuni dataminers hanno iniziato a supporre che, Nova, sia “la sorella perduta, da tempo, di Loba“, considerato che “Nova” si traduce in “nuovo” (specifico per le donne) in portoghese, la lingua madre di Loba Andrade.

Prendendo, tuttavia, ogni singola informazione, con le pinze, la voce Nova potrebbe essere un’altra aringa rossa, proprio come Forge

Ora, Respawn ha dimostrato di essere abbastanza scaltra quando si parla di nuove leggende – l’esempio di Forge è lampante. Questo, perché, la loro intenzione è depistare i dataminers.

Apex Legends: Nova, possibile Leggenda in arrivo nella Stagione 6
La morte, in diretta, di Forge, sconvolse i giocatori, che si aspettavano di vedere il campione di MMA, come Leggenda in arrivo

Sebbene i riferimenti a una nuova leggenda possano suscitare l’eccitazione per il suo possibile inserimento nella sesta stagione, sembra che, Rampart, sia più avanti nello sviluppo, soprattutto perché ci sono abilità, per lui, nei file di gioco. Il suo kit di abilità, include la capacità, dell’ingegnere, di costruire copertura, posizionare torrette montate ed altro ancora, il che, probabilmente, lo renderebbe una scelta praticabile in Apex Legends.

Apex Legends: Nova, possibile Leggenda in arrivo nella Stagione 6
Forge

Quindi, chi si unirà alle altre Leggende, nella Stagione 6 di Apex LegendsNova, Rampart, o avremo una sorpresa come per Revenant? Dovremo solo aspettare e vedere.

Seguiteci su instagram ed iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI