Lucifer 5: Rob Benedict, il Dio di Supernatural, sarà guest star nella quinta stagione della serie Netflix; rilasciata anche una prima foto dal set

Ancora notizie per Lucifer 5. Nel cast della quinta stagione della famosa serie (ora) Netflix, come guest star, arriva Rob Benedict (Supernatural).

Una settimana davvero piena di notizie questa di fine giugno 2020 per il nostro diavolo. Dopo l’annuncio della data della première della prima parte della quinta stagione, tramite un video di 66,6 secondi, il giorno successivo è arrivata anche l’ufficializzazione del rinnovo. Con anche un Lucifer 6, una sesta (e davvero finale) stagione per la serie, i fan potevano già ritenersi soddisfatti.

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

-> QUI trovate tutte le notizie sulla serie!

Con questa notizia, data in esclusiva da TVLine, forse potranno esser contenti anche i fan di Supernatural.
Un altro “Dio” si aggiunge infatti al cast come guest-star per la nuova stagione. In Lucifer 5 vedremo Rob Benedict.

Se in Supernatural ha intepretato Chuck Shurley, nella serie Netflix però Benedict sarà Vincent Le Mec. Secondo la descrizione data del personaggio, si tratta di un incallito mercenario francese il cui violento lavoro lo porterà a Los Angeles e, ovviamente, la sua strada si incrocerà con quella di Lucifer, Chloe e della LAPD.

Di seguito ecco una prima foto, esclusiva anche quella di TVLine, come da crediti sull’immagine.

Possiamo vedere il nostro Diavolo Tom Ellis assieme a Benedict e a Ildy Modrovich, una dei due showrunner della serie.

Parlando sempre di “Dio”, tra le varie notizie sulla stagione 5, una delle più importanti è sicuramente quella che riguarda Dennis Haysbert. Come vi avevamo annunciato mesi fa, l’attore di 24, si ricongiungerà nella quinta stagione di Lucifer con il suo collega D.B. Woodside. Stavolta però ne sarà appunto il padre, Dio.

Molte sono comunque le anticipazioni generali sulla nuova stagione della serie Netflix (di cui, ricordiamo, solo la prima parte, i primi otto episodi, verranno rilasciati nella data comunicata questa settimana).
Abbiamo ad esempio i titoli di tutti e 16 gli episodi. La Lucifer Writers Room ha infatti sempre rilasciato sia prima degli indizi per permettere ai fan di indovinarli, sia poi direttamente la foto con la prima pagina, la copertina dello script del singolo episodio con appunto visibile il titolo ufficiale.

Oltre alle notizie sul cast già rivelate, compresa questa nuova su Rob Benedict che, ricordiamo, oltre a Supernatural, ha avuto ruoli anche in altri titoli quali Bosch, Masters of Sex, Birds of Prey e Felicity, abbiamo diverse particolari importanti foto, specie su Amenadiel. Altre anticipazioni riguardano i fan Deckerstar ma anche l’atteso episodio musical.

Insomma, Lucifer 5 si prospetta una lunga e interessante stagione. E tutto a partire dal risolvere quel piccolo dettaglio del finale della quarta, che ha visto [SPOILER!] il nostro Diavolo all’inferno. Ora che Netflix ha rivelato la data d’uscita, possiamo iniziare il countdown!

I primi otto episodi di Lucifer 5, la nuova e quinta (e per ora finale) stagione della serie Netflix verranno rilasciati sulla piattaforma streaming il 21 agosto 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia sull’entrata nel cast come guest star da parte di Rob Benedict? Conoscevate già l’attore? Siete fan di Supernatural? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI