Matrix 4: si torna a girare con Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss sul set. Ecco a voi le primissime foto!

Dopo i primi segnali di ripresa nell’industria cinematografica, anche per Matrix 4 si torna a vedere un briciolo di normalità.

“E pur si muove!”

No, non stiamo parlando della celebre frase attribuita a Galileo Galilei.

Come già avvenuto per altri film (qui parlavamo delle riprese di Jurassic World: Dominion) anche per Matrix 4 è giunto il tempo di rivedere in moto la colossale “macchina” (non ostile come quelle presenti nei film) che sta portando avanti la produzione del quarto capitolo con Neo come protagonista.

Le immagini che provengono dal set a Berlino (le potete vedere qua ) riprendono non solo Keanu Reeves e Carrie Anne-Moss ma soprattutto abbiamo avuto il piacere di vedere alcune foto con Neil Patrick Harris, sul cui ruolo nel film sappiamo ancora pochissimo.

Matrix 4
The Matrix

Chi tornerà e quando?

Le domande che girano intorno a questo quarto capitolo sono tantissime mentre le risposte scarseggiano.

Di certo sappiamo che alla regia degli “ex ” fratelli Wachowski, tornerà solamente Lana (qua l’articolo dove abbiamo trattato alcune testimonianze sul suo progetto legato al mondo di The Matrix).

Per il resto, i dubbi sono ancora tantissimi come, ad esempio, sul come verrà spiegata la presenza di Neo e di Trinity nel film visto che erano stati uccisi ( o forse no?) alla fine di Matrix: Revolutions.
Nel film non dovrebbe comparire Laurence Fishburne, con teoricamente una versione più giovane di Morpheus probabilmente interpretata dall’attore Yahya Abdul-Mateen II.

Non vediamo l’ora di potervi fornire ulteriori particolari su questo progetto che in tanti attendiamo con crescente emozione!

Matrix 4 dovrebbe uscire nelle sale americane il 1° aprile 2022.

FONTEtmz

CORRELATI