PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: ecco tutti gli eventi del quarto anniversario

Tanti nuovi eventi per tutto il mese di luglio

Niantic si sta preparando per il suo quarto anniversario del titolo mobile Pokémon GO. Saranno presenti sfide settimanali gratuite e verranno, inoltre, rilasciate nuove creature. Infatti, le specie di Unima Ducklett e Petilil saranno disponibili per la prima volta in-game, insieme al famosissimo Pikachu Volante – una versione della mascotte tenuta a mezz’aria tramite palloncini, la quale appariva su una delle prime carte Pokémon – oltre alle versioni Cromatiche di Pidove e Bellsprout.

Primo Evento – dal 3 al 8 luglio

Il calendario degli eventi inizia venerdì prossimo, 3 luglioDucklett e Pikachu Volo saranno disponibili tramite la Ricerca a tempo. Allo stato selvatico, troveremo Pokémon di tipo Volante – incluso il debutto di Shiny Pidove – e alcuni mostriciattoli con cappelli da festa.

Ho-oh sarà protagonista dei Raid durante il periodo del primo evento, in più la ricerca speciale “Un nuovo inizio” verrà nuovamente sbloccata per tutti gli allenatori.

La Ricerca a tempo durante questa settimana sbloccherà i biglietti per il Pokémon GO Fest. Qualora un milione di allenatori riuscissero a completare queste missioni, ci saranno delle ricompense per Team: Chimecho (Istinto), Alomomola (Saggezza) e Chansey (Coraggio).

Secondo Evento – dal 10 al 15 luglio

La seconda settimana di eventi inizia venerdì 10 luglio e presenta una nuova serie di Ricerche a tempo, a tema PvP e PvE. Ci verrà dato gratuitamente un Super Radar Rocket per iniziare a combattere con il boss Giovanni. Un mini-evento della Go Battle League si svolge anche quella domenica 12 luglio, con ulteriori dettagli da seguire.

Pokémon Rocket Giovanni

Durante questa seconda settimana di sfide, verranno resi disponibili: Ferroseed, Grimer di Alola e – per la prima volta allo stato selvatico – Marowak di Alola. Ovviamente, questi Pokémon saranno disponibili solamente completando un milione di missioni.

Terzo Evento – dal 17 al 22 luglio

Infine, la terza settimana partirà da venerdì 17 luglio e questa volta il tema sarà l’amiciziaPetilil sarà introdotto per la prima volta tramite Ricerca a tempo, e sarà inoltre disponibile nell’overworldBellsprout sarà disponibile per la prima volta nella sua forma Cromatica e Pikachu versione estiva verrà ripubblicato.

Completano come per gli altri eventi, un milione di ricerche, le ricompense per questa settimana saranno: Togetic, Dratini e Litwick.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema Pokémon e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Port Royale 4: in arrivo anche su Nintendo Switch

Arriva da Kalypso Media e Gaming Mind Studios l'annuncio che Port Royale 4, arriverà...

Pokémon GO: come completare tutti i passaggi della Ricerca Mirata di Marill

La Ricerca Mirata su Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Aquatopo, Marill. Questo...

Pokemon GO: novità per il Community Day di giugno

La pagina ufficiale di Pokemon GO, ha appena rivelato su Twitter, l'evento Community Day...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano sempre nuove creature tascabili. Con un mese di maggio ricco...

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI