DC Comics annuncia Harley Quinn: Black + White + Red

DC Comics ha appena annunciato la pubblicazione di Harley Quinn: Black + White + Red, nuova serie Digital First dedicata al personaggio di Harley. La serie sarà composta da 14 capitoli, in uscita settimanalmente il venerdì ed ognuno realizzato da un autore d’eccezione.

Ispirata a Batman: Black & White, questa nuova serie avrà come uniche tonalità di colore il bianco, il nero e il rosso. Tra gli autori già annunciati troviamo: Paul Dini, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti, Saladin Ahmed, Javier Rodriguez, Tim Seeley e tanti altri.

Il primo capitolo, disponibile già ora, è interamente realizzato da Stjepan Šejić, autore che aveva già avuto modo di lavorare al personaggio sulla Black Label Harleen. DC Comics ha anche rilasciato una breve anteprima dell’albo:

I prossimi capitoli saranno invece disponibili a cadenza settimanale, a partire da venerdì 3 Luglio con l’uscita dell’albo realizzato da Mirka Andolfo. Seguirà il 10 dello stesso mese invece il capitolo realizzato da Ahmed e Rodriguez, ed il 17 quello di Seeley e Ferreyra.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI