DOOM Eternal: l’Aggiornamento 2 disponibile, tutte le novità

Rilasciato dagli sviluppatori il secondo major update del titolo, che introduce una nuova mappa, eventi e skin personalizzate.

Bethesda e id Software hanno pubblicato l’Aggiornamento 2 per DOOM Eternal, il brutale e frenetico FPS a base di demoni e Doom Slayer, disponibile per tutte le piattaforme attuali ossia PC, PS4, Xbox One e Stadia. Al momento la versione Switch del titolo non ha ancora una data di lancio. Vediamo il video di presentazione dell’update:

Questo nuovo aggiornamento per DOOM Eternal introduce una nuova mappa per la Battlemode, dal nome Tormento, e oltre ad una serie di bug fixes lancia un nuovo evento a tempo gratuito chiamato NOIR, pieno zeppo di demoni da trucidare ferocemente. Vi lasciamo al comunicato ufficiale dell’update:

È disponibile l’aggiornamento 2 di DOOM Eternal. Oltre a tutta una serie di migliorie, bug risolti e nuovi contenuti per gli eventi di gioco di DOOM Eternal, l’aggiornamento 2 porta con sé un’arena Battlemode nuova di zecca chiamata Tormento. Questa arena è sempre stata al centro di molte battaglie: qui sono state respinte invasioni da parte degli inferi e i Titani la usavano per raccogliere diverse specie da tutto l’universo. Adesso sarà il teatro di intense battaglie.

Questa settimana, in attesa del prossimo grande evento di DOOM Eternal, Ritorno all’hacking – Parte II, Bethesda ha deciso di fare qualcosa di diverso. Per questo motivo ha organizzato NOIR, un nuovo minievento ricco di contenuti gratuiti che è possibile sbloccare semplicemente giocando.

NOIR funziona come tutti gli altri eventi passati. Affrontate i livelli della campagna, sfidatevi in Battlemode e completate le sfide per ottenere PE e sbloccare nuovi oggetti per la vostra collezione. C’è un’unica differenza: la portata; questo evento è concepito per essere completato in meno tempo rispetto agli altri eventi passati e terminerà il 2 luglio.

In NOIR si potranno ottenere delle skin bianco e nero per il Mancubus e l’Elementale del Dolore, la stilosissima targa Vintage e tre nuove icone, inclusa una raffigurante la mascotte degli oggetti da collezione Gibbo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, e magari di qualche notizia in più su DLC single player e versione Switch del gioco, vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per non perdervi nulla.

FONTEYouTube

CORRELATI