PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dying Light: arriva il DLC incentrato su Hellraid!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il team di sviluppo polacco rilascia la data d'uscita per il DLC di Dying Light!

Nonostante sia stato pubblicato 5 anni fa, lo studio polacco continua a supportare l’acclamatissimo Dying Light.
Il titolo in questione, riceve una prima data d’uscita per il DLC Hellraid, nonostante lo sviluppo in corso del suo secondo capitolo.

Preparati ad affrontare i demoni infernali!

Non risparmiarne nessuno!

Techland intende riportare Hellraid su PS4, Xbox One e PC il 23 luglio al costo di 9.99€. Chiunque effettuerà il preordine su Steam, potrà accedere alla Closed Beta di questo weekend incentrata sul DLC.
A tal proposito, Techland ha pubblicato un trailer al fine di trasportarci all’interno del contenuto aggiuntivo, prima del suo rilascio sul mercato.
Il video dalla durata di 0:47 minuti, ci immerge in un’atmosfera inquietante con tanto di cabinato arcade. La scritta “Insert Soul” (inserire anima) anziché “coin“, rende il tutto molto più macabro, caratteristica tipica di Dying Light.

Ergiti su tutte le creature raccapriccianti!

Torna a fare pulizia di demoni!

Per gli intenditori dello sviluppatore polacco è stato facile intuire che, il DLC in questione, è basato appunto su Hellraid. Quest’ultimo è infatti un titolo pubblicato nel 2015 per PC, Xbox One e PS4 ed il nostro protagonista, avrà la possibilità di giocarci tramite un cabinato.
L’arcade machine è stata trovata dagli abitanti della Torre dopo un misterioso blackout, in un seminterrato. Dalle strade di Harran i giocatori verranno teletrasportati in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell’Inferno, che potranno essere maciullati con spade medievali, asce e martelli. Come il gioco base, anche Hellraid potrà essere affrontato in solitaria oppure in cooperativa con un massimo di quattro giocatori.

E voi, acquisterete questo DLC di Dying Light? Cosa ne pensate di Hellraid all’interno del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Tutte le novità di Resident Evil Village al Capcom Showcase E3 2021

Presentate al Capcom Showcase dell’E3 2021, le novità dell'ultimo titolo della pluripremiata saga di Resident...

Dying Light 2: novità in arrivo il 27 maggio!

Il tanto atteso sequel di uno dei migliori giochi di sopravvivenza zombi sta finalmente...

ANOTHER NEW EDITION: ritorna la terrificante miniserie horror

Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

A Classic Horror Story: teaser trailer dell’horror italiano di Netflix

A Classic Horror Story è il film italiano che sarà disponibile su Netflix dal 14 Luglio. Il film è stato creato da Roberto De...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’Ira dei Druidi. La nuova...

Immortals Fenyx Rising: Una nuova divinità – La recensione!

Oggi andremo ad analizzare il primo dei tre DLC di Immortals Fenyx Rising: Una nuova divinità. Dopo aver esplorato l'Isola d'Oro e aver vissuto...

Phasmophobia: rilasciato un nuovo grande aggiornamento

Kinetic Games ha rilasciato un nuovo enorme aggiornamento per il popolare gioco horror cooperativo Phasmophobia. L'update porta una ventata di aria fresca al titolo, anche se...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img