Dying Light: arriva il DLC incentrato su Hellraid!

Il team di sviluppo polacco rilascia la data d'uscita per il DLC di Dying Light!

Nonostante sia stato pubblicato 5 anni fa, lo studio polacco continua a supportare l’acclamatissimo Dying Light.
Il titolo in questione, riceve una prima data d’uscita per il DLC Hellraid, nonostante lo sviluppo in corso del suo secondo capitolo.

Preparati ad affrontare i demoni infernali!

Non risparmiarne nessuno!

Techland intende riportare Hellraid su PS4, Xbox One e PC il 23 luglio al costo di 9.99€. Chiunque effettuerà il preordine su Steam, potrà accedere alla Closed Beta di questo weekend incentrata sul DLC.
A tal proposito, Techland ha pubblicato un trailer al fine di trasportarci all’interno del contenuto aggiuntivo, prima del suo rilascio sul mercato.
Il video dalla durata di 0:47 minuti, ci immerge in un’atmosfera inquietante con tanto di cabinato arcade. La scritta “Insert Soul” (inserire anima) anziché “coin“, rende il tutto molto più macabro, caratteristica tipica di Dying Light.

Ergiti su tutte le creature raccapriccianti!

Torna a fare pulizia di demoni!

Per gli intenditori dello sviluppatore polacco è stato facile intuire che, il DLC in questione, è basato appunto su Hellraid. Quest’ultimo è infatti un titolo pubblicato nel 2015 per PC, Xbox One e PS4 ed il nostro protagonista, avrà la possibilità di giocarci tramite un cabinato.
L’arcade machine è stata trovata dagli abitanti della Torre dopo un misterioso blackout, in un seminterrato. Dalle strade di Harran i giocatori verranno teletrasportati in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell’Inferno, che potranno essere maciullati con spade medievali, asce e martelli. Come il gioco base, anche Hellraid potrà essere affrontato in solitaria oppure in cooperativa con un massimo di quattro giocatori.

E voi, acquisterete questo DLC di Dying Light? Cosa ne pensate di Hellraid all’interno del titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI