PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy Crystal Chronicles: nuovo trailer per la remaster

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition (con un titolo decisamente non breve) uscirà il 27 agosto su PlayStation4, Nintendo Switch e smartphone.

A due mesi dall’uscita, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per far vedere le nuove aggiunte all’originale per GameCube.

Le classi

Nei 5 minuti di video vengono mostrati le quattro classi giocabili già presenti nell’originale, ossia i Clavat, armati di spada e scudo, i Lilty, armati di lancia, gli Yuke, con le loro potenti magie, ed i Selkie, che utilizzano le racchette per attaccare.

final fantasy cc personaggi

Oltre alle armi, sarà possibile personalizzare l’aspetto dei vari personaggi con versioni alternative o direttamente impersonando gli altri avventurieri presenti nella storia.

Vecchio e nuovo

Il trailer mostra inoltre il funzionamento delle magie, rimasto pressocché invariato, che si sbloccano equipaggiando e fondendo le magiciti. Inoltre, in multiplayer, utilizzando una magia nello stesso punto di un alleato, sarà possibile rilasciare degli attacchi combinati molto potenti.

Per i giocatori che cercano una sfida più difficile della semplice trama, sono presenti dei dungeon ad alta difficoltà, da affrontare in solo o in compagnia.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è cross-platform, quindi si potrà giocare anche utilizzando diverse console per ogni giocatore.

I dialoghi degli incontri durante il viaggio della carovana hanno ricevuto un doppiaggio, così come le musiche registrate nuovamente per stare al passo con la qualità che ci si aspetta nel 2020.

final fantasy cc carovana

Per venire incontro ai giocatori

Contemporaneamente alla release del gioco completo, verrà rilasciata anche la versione lite, dove sarà possibile affrontare tre dungeon, in singolo o in multiplayer.

- Advertisement -

Tuttavia, se uno dei giocatori possiede la versione completa del gioco, tutti i dungeon saranno giocabili in multiplayer anche dai giocatori con la versione lite del titolo!

L’originale Final Fantasy Crystal Chronicles, lo ricordiamo per completezza, uscì su GameCube nel 2003 in Giappone e nel 2004 in Occidente.

La remaster uscirà in digitale il 27 agosto su PS4, Nintendo Switch, Android e iOS. Sfortunatamente, in Occidente non arriverà la versione fisica del gioco, che è riservata ai giocatori del Sol Levante.

Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ecco il nuovo trailer!

A poche settimane dalla pubblicazione, Capcom ha rilasciato un trailer dalla durata di 6:30...

PlayStation Plus Luglio 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

I titoli PlayStation Plus luglio 2021, puntuali come sempre verranno l'ultimo mercoledì del mese....

Outriders: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento

Il famoso videogioco di ruolo cooperativo in terza persona sviluppato da People Can Fly...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due giorni interamente dedicata a sconti, promozioni ed affari interessanti sul...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione per Nintendo Switch sarà rilasciata a luglio del prossimo mese,...

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Tutte le novità di Super Smash Bros. Ultimate x Tekken al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Super Smash Bros che vedrà arrivare Kazuya Mishima di Tekken all'interno del roster. Ecco a voi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI