Fortnite Stagione 3: ecco svelati i nuovi flopper in arrivo

Dopo aver scoperto quando si abbasserà il livello del mare nella stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, tramite dei file sorgente, alcuni leaker sono riusciti a scovare anche dei nuovi consumabili.

In particolare parliamo di nuovi tipi di Flopper, i pesciolini che possono essere pescati grazie ad una canna da pesca e che se mangiati, rignerano punti salute o scudo. Da quanto scoperto, nei file nascosti, si fa riferimento a 5 nuovi tipi di Flopper.

Ecco tutti i pesci presto in arrivo con la season 3 di Fortnite Capitolo 2

  • Shield Flopper
  • Thermal Flopper
  • Fire Flopper
  • Hop Flopper
  • Jelly Flopper

Come possiamo dedurre dai nomi, probabilmente, non tutti i pesci avranno la funzione di rigenerare energia; non è da escludere che potranno fornire bonus temporanei al nostro personaggio (come il peperoncino che incrementa la velocità) o che potranno prendere il posto di alcuni gadget esplosivi (come le nuove lucciole).

FORTNITE STAGIONE 3: ECCO TUTTI I PUNTI DOVE TROVARE LE LUCCIOLE

E voi cosa ne pensate di questi nuovi tipi di Flopper presto in arrivo? Seguiteci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI