Fortnite Stagione 3: ecco tutti i punti dove trovare le lucciole

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Aquaman.

Abbiamo già visto come:

In questo articolo vedremo dove trovare le lucciole e come usarle!

Sono ora disponibili le lucciole in barattolo, un gadget esplosivo molto simile alle granate che permette di incendiare la zona in cui viene lanciato. A differenza delle granate, le lucciole non possono essere trovate dai forzieri o come loot per la mappa, bensì sono presenti alcune zone precise nelle quali possiamo raccogliere questi insetti di colore arancione.

Per poter ottenere le lucciole dovremo dirigerci nelle zone della mappa di Fortnite che vi lasceremo qui sotto; è importante sapere che esse compariranno soltanto dal tramonto in poi. PS: Riusciremo a capire la posizione esatta dal ronzio degli insetti. Ecco tutte le zone in cui potremo trovare le lucciole.

Girovagando per queste zone, non sarà difficile notare una luce brillare di colore arancio; avvicinandoci potremo interagire e il nostro personaggio intrappolerà le lucciole in un barattolo per poi essere scagliate contro i nemici.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo gadget aggiunto con la season 3 di Fortnite? Fatecelo sapere su NerdPool.it

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI