Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp nel cast della serie NBC

Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Rick Gonzalez (Arrow) e Beau Knapp (The Good Lord Bird) saranno star ricorrenti e contrapposti a Ashley Zukerman in Langdon, il pilot del dramma della NBC basato sul romanzo thriller più venduto di Dan Brown The Lost Symbol (Il simbolo perduto).

Il progetto di The Lost Symbol (Il simbolo perduto), nasce da Imagine Television, CBS TV Studios e Universal Television, ed è tra i cinque pilot del 2020 che la NBC si è impegnata a filmare quest’anno, una volta che la produzione potrà iniziare in modo sicuro don le restrizioni del coronavirus. Ne abbiamo parlato anche in questi due articoli: Langdon: NBC annuncia che Ashley Zukerman sarà il giovane professore nella serie prequel de Il Codice Da Vinci, La NBC ha ordinato il pilot di Langdon, la serie prequel di Il Codice Da Vinci.

Trama

Scritto da Dan Dworkin e Jay Beattie, Langdon segue le prime avventure del famoso simbologo di Harvard Robert Langdon (Ashley Zukerman), che deve risolvere una serie di puzzle mortali per salvare il suo mentore rapito e ostacolare una cospirazione globale.

Montano interpreterà Sato, direttore dell’OS. Gonzalez è Nunez, un poliziotto del Campidoglio in uniforme. Knapp impersona Mal’akh, che porta Langdon in una missione pericolosa.

Oltre a Ashley Zukerman, per Langdon sono stati ingaggiati anche Valorie Curry e Eddie Izzard.

Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp Il simbolo perduto
Langdon: Sumalee Montano, Rick Gonzalez e Beau Knapp

The Lost Symbol (Il simbolo perduto) è il terzo romanzo di Dan Brown che presenta il personaggio di Langdon, seguente a Angeli e Demoni e il Codice Da Vinci. Il romanzo è ambientato dopo gli eventi del Codice Da Vinci.

Biografie

Sumalee Montano è apparso recentemente in ruoli ricorrenti su Star Trek: Picard, How To Get Away With Murder and This Is Us.

Rick Gonzalez sta per uscire da un periodo di quattro anni come Mad Dog di Arrow della CW. Adesso sarà ricorrente su Langdon.

Beau Knapp sarà poi visto come il co-protagonista di Ethan Hawke nella serie di Showtime The Good Lord Bird. È apparso di recente al fianco di Naomi Harris, Reid Scott e Tyrese Gibson in Black and Blue di Sony-Screen Gems. Ha recitato insieme a Omari Hardwick in American Skin, scritto e diretto da Nate Parker. Film che ha gareggiato nella categoria drammatica della Mostra del Cinema di Venezia 2019.

Per questa e altre news su Langdon, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI