back to top

The Boys 2: annunciate la data della premiere e l’uscita settimanale

Ci sono finalmente nuove notizie su The Boys 2, tra cui la data dell’aspettatissima premiere e il nuovo format d’uscita, che sarà settimanale.

In marzo il cast e la crew, tra cui Karl Urban, Antony Starr, Erin Moriarty e Jack Quaid, dovevano ritrovarsi al PaleyFest di Los Angeles per svelare alcune cose; sfortunatamente, la pandemia mondiale è scaturita e l’evento è stato cancellato. Ora Amazon è pronto per annunciare che la seconda stagione uscirà il 4 settembre con questo format differente.

Mentre tutti gli episodi della prima stagione uscirono insieme in luglio 2019, solo i primi tre episodi di The Boys 2 usciranno il 4 settembre; da lì si partirà con l’uscita di un episodio a settimana ogni venerdì fino al 9 ottobre. Forse questo cambiamento è dovuto alla popolarità dello show, che crebbe nelle settimane dopo l’uscita, arrivando ad essere una delle serie più popolari di Amazon Prime Video.

Le notizie sono state comunicate attraverso un pannello virtuale con il produttore Eric Kripke (Supernatural) e il cast. Patton Oswalt, che avrà un ruolo segreto nella seconda stagione, ha moderato l’evento; è stato incluso anche un footage dei primi momenti dell’episodio di lancio. Potete vedere il pannello intero qui sotto e se volete vedere i primi tre minuti della nuova stagione andate al minuto 47:35.

In The Boys 2 ritroveremo i nostri ragazzi Hughie (Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara). Essi stanno scappando dalla legge mentre Billie (Urban) sembra essere scomparso nel nulla; egli è stato infatti occupato con la rivelazione che sua moglie non è veramente morta e che è rimasta nascosta con suo figlio, concepito quando Homelander (Starr) ha violentato la donna. Parlando dei supereroi dei Seven, Starlight (Moriarty) ora deve mantenere il suo posto nel team dopo aver affrontato A Train (Jessie T. Usher). Con la minaccia di nuovi supercattivi, insorti quanto Homelander diede il Compund V a terroristi internazionali, Vought cerca di capitalizzare sulla paranoia crescente del paese.

The Boys Season 2

Homelander sta anche cercando di prendere pieno controllo sui Seven, ma un nuovo Supe è arrivato a complicare le cose; si tratta della celebrità social-media potenziata al plasma Stormfront (Aya Cash).

Prima del pannello, Amazon ha rilasciato una clip di Stormfront mentre sorprende Homelander e Queen Maeve (Dominique McElligott) con la notizia di essere arrivata per prendere il posto nei Seven del deceduto Translucent. Ovviamente, ha streammato il tutto in live ai suoi followers in modo da non scatenare la furia di Homelander. Potete vedere la clip qui sotto:

Kripke ha affermato a proposito di The Boys 2:

“Non vediamo l’ora che esca la seconda stagione. È ancora più folle, più strana, più intensa, più emozionante. Infatti, è troppo, il Sergente Generale ha insistito affinché facessimo uscire i primi tre episodi il 4 settembre e i rimanenti cinque settimanalmente. Volevamo darvi il tempo per impazzire, digerire, discutere, scendere dall’alto, prima di darvi un’altra dose. Vogliamo solo il vostro benessere mentale. Spero che amiate la stagione quanto noi.”

Kripke, in un tweet di maggio, ha annunciato che le riprese di The Boys 2 erano terminate e che avrebbe concluso la serie in remoto nonostante il coronavirus.

Cosa ne pensate di The Boys 2? Io non vedo l’ora che esca! Se volete rimanere aggiornati su questa serie e molte altre, seguiteci su Nerdpool.it.

CORRELATI