IN EVIDENZA

The Last of Us 2: tolta una scena molto commovente dal gioco

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Il director di The Last of Us 2 Neil Druckmann e la sceneggiatrice Halley Gross hanno raccontato di aver dovuto tagliare una scena piuttosto toccante dalla versione finale del gioco. Purtroppo, per via del poco tempo a disposizione di Naughty Dog, non sono riusciti a realizzarla, dove avrebbe aggiunto maggiori dettagli ad alcuni personaggi.

Attenzione, dopo l’immagine di seguito spiegheremo la scena, potrebbero esserci presenti degli spoiler.

The Last of Us 2 scena Esther

Nella scena tagliata, Joel ed Ellie si dirigono nella casa di un personaggio invasa da infetti. Questo personaggio doveva essere la ragazza di Joel, una donna di nome Esther. Sfortunatamente, durante l’attacco, Esther viene morsa e ferita gravemente, Joel manda Ellie in un’altra stanza a prendere dell’acqua per discutere con Esther della situazione problematica.

Mentre Ellie va nell’altra stanza, si sente uno sparo, concludendo cosi la tragica storia di Esther. Dalla spiegazione di Halley Gross, non sai se Esther si è suicidata o se è stato Joel che gli ha sparato, alla fine due adulti stavano prendendo una decisione importante, cercando di proteggere Ellie il più possibile.

Questa scena, piuttosto forte ed elaborata, è stata poi tagliata per il poco tempo a disposizione per sviluppare a dovere il personaggio di Esther. Questo evento non lo vedremo neanche in un DLC in The Last of Us 2, data la recente conferma di nessun DLC previsto per il futuro.

La trama del gioco ha già molti momenti commoventi che vi faranno adorare questo seguito, anche se non sta venendo apprezzato da tutti. Molti fan hanno firmato una petizione per cambiare la trama del gioco, visto che alcune scelte narrative non sono state gradite.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI