PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant: Riot discute sulle future modalità, tra cui il battle royale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gli sviluppatori di Valorant, FPS di Riot Games, hanno risposto a una serie di domande sul futuro del gioco e sulle nuove modalità che potrebbero essere aggiunte. Per i fan dei Battle Royale, ci sono sia buone notizie, che non.

Valorant: Riot discute sulle future modalità

In un’intervista con Eurogamer , a otto membri del team di sviluppatori di Valorant , sono state poste domande sui vari aspetti del loro FPS – dall’aspetto grafico, ai vari contenuti. Le grandi domande, tuttavia, sono arrivate per quanto riguarda le nuove modalità che potrebbero essere aggiunte in futuro.

Valorant potrebbe supportare tecnicamente, ad esempio, decine o centinaia di giocatori in una singola partita, o in una modalità di gioco con una mappa molto più grande?“.

Mentre la domanda non specificava la parola “battle royale“, fondamentalmente, il fine era scoprire se il gioco di casa Riot, attualmente, sarebbe in grado di supportare questa modalità.

Non senza alcun compromesso sui nostri server da 128 tick e sugli obiettivi prestazionali dei client“, ha risposto David Straily, a capo della tecnologia del gioco.

Valorant: Riot discute sulle future modalità, tra cui il battle royale

Arriveranno nuove modalità su Valorant?

E’ stata chiesta, inoltre, se vi fosse la possibilità di essere in grado di poter creare, potenzialmente, le proprie modalità di gioco attraverso l’uso di un sistema simile a quello di Overwatch’s Workshop, anche su Valorant.

Lo abbiamo, sicuramente, preso in considerazione” ha risposto il direttore del gioco Joe Ziegler, “ma, alla fine, penso che sia difficile concentrare i nostri sforzi sulla fornitura di un’esperienza semplificata, supportando e aiutando anche a curare i contenuti creati dalla comunità“.

Valorant: Riot discute sulle future modalità, tra cui il battle royale

Questo, potrebbe cambiare in futuro, ma per il momento, siamo concentrati nel portare avanti il ​​gameplay, compilando i nostri contenuti in modo migliore. I nostri sviluppatori hanno già un quadro completo“.

Valorant seppur ancora agli inizi, sembra poter vedere il futuro del gioco riempito con ogni sorta di nuove modalità per accalappiarsi nuovi giocatori, e tenersi stretti i vecchi.

Vedremo come Riot, intenderà sviluppare il tutto. In attesa, vi invitiamo ad iscrivevi al SITO, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, ed a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: patch note 1.78

Respawn Entertainment ha rilasciato alcune modifiche chiave il 10 agosto con la patch note...

Apex Legend: Ribalta, i dettagli sul battle pass della Season 10

La stagione 10 di apex legends inizia domani 3 agosto. Tra le tantissime novità...

Apex Legends: Seer! La nuova leggenda della Season 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: patch note sulla Stagione 10

La Stagione 10 di Apex Legends uscirà il 3 agosto, ma come sempre Respawn ci ha fornito molte informazioni su cosa possiamo aspettarci quando...

Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy's XDefiant.Il titolo sarà quindi...

Ubisoft: annunciato nuovo titolo Tom Clancy

Ubisoft ha da poco annunciato che si sta preparando per rivelare un nuovo gioco associato al marchio Tom Clancy.A comunicarlo è stato l'account Twitter...

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti alla decima stagione e chi potrebbe essere la nuova leggenda...
spot_img