Call of Duty: Warzone – arrivano gli zombie?

Alcuni giocatori hanno trovato documenti nascosti che si collegano a Spaceland, la modalità zombie in Infinite Warfare.

Una nuova aggiunta potrebbe arrivare su Call of Duty: Warzone, e tantissimi giocatori ne sono già entusiasti. Uno screenshot condiviso tramite un account su Twitter mostra le prove degli zombie di Spaceland. Gli utenti non sono ancora del tutto sicuri se si tratti di un Easter-Egg o di effettivi riferimenti a futuri aggiornamenti.

I fan della serie, sicuramente riconosceranno Spaceland come mappa zombie di Infinite Warfare. Anche se il titolo non era uno dei migliori, questo particolare livello offriva un’atmosfera cinematografica, particolarmente divertente con degli zombie astronauti. Un documento classificato trovato dai giocatori in Warzone contiene, appunto, il titolo Spaceland. All’interno del post di Twitter, è visibile anche una grande immagine in bianco e nero di uno zombie astronauta che va ad avvalorare ulteriormente la teoria dei fan.

Questa modalità di gioco di Call of Duty potrebbe non piacere a tutti, ma è sempre possibile provare qualcosa di nuovo. Il timore è che l’aggiunta degli zombie all’interno di Warzone, è che sia troppo simile alla modalità CoD: Blackout. Questa aggiunta potrebbe rovinare quello che in molti considerano attualmente il miglior gioco Battle Royale.

Warzone, il gioco gratuito Battle Royale della serie Call of Duty, viene continuamente aggiornato con nuove meccaniche e funzioni. Sono state aggiunte varie modalità di gioco negli ultimi mesi, dal Saccheggio alla modalità 50 contro 50.

Cosa ne pensate di questo Easter Egg a tema zombie? Sarete entusiasti anche voi se dovessero davvero aggiungere questa modalità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI