back to top

The Cuphead Show: primo sguardo alla serie Netflix!

Una delle serie animate più attese in arrivo su Netflix è sicuramente quella basata sul videogioco Cuphead, chiamata The Cuphead Show. Per addolcire l’attesa, NX su Twitter ha condiviso un primo sguardo alla serie animata, rivelando anche i doppiatori dei due protagonisti, Cuphead e Mugman.

Trovate il video di seguito:

Come rivelato nel video, Tru Valentino doppierà Cuphead, mentre sarà Frank Todaro il doppiatore di Mugman. Lo showrunner della serie sarà C.J. Kettler, mentre il compositore delle bellissime musiche sarà Ego Plum.

Cuphead è un videogioco run’n’gun, uscito nel 2017 su PC Windows e Xbox One (e arrivato successivamente su Nintendo Switch). Prodotto da Studio MDHR, il gioco presenta un elevatissimo grado di difficoltà ed è ispirato ai grandi classici dell’animazione del primo Novecento. In particolare, il design del gioco è stato completamente realizzato a mano, con disegni su carta. La serie non seguirà lo stesso iter produttivo (richiederebbe tempi enormi di sviluppo), ma utilizzerà dei supporti digitali affiancati al disegno a mano.

La serie animata The Cuphead Show è prevista in arrivo “presto”, ma non è stata ancora rivelata una data ufficiale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità sul mondo di Cuphead e non solo!

FONTENX

CORRELATI