Fairy Tail: svelati nuovi dettagli sul JRPG

spot_imgspot_img

Annunciati i primi dettagli su una serie di incantevoli nuove abilità magiche presenti nel prossimo JRPG di KOEI TECMO Europe e dello sviluppatore GUST Studios: FAIRY TAIL. Il gioco arriverà in Europa il 30 luglio 2020 per Nintendo SwitchPlayStation4 e PC Windows tramite Steam.


In FAIRY TAIL troviamo uno straordinario mondo di magia e draghi rappresentato nei minimi dettagli. Il focus è incentrato sul tipo di magia che i fan della serie anime e del manga di tutto il mondo, bramano.

In FAIRY TAIL, i personaggi ora possono far parte di un Unisor Raid per scatenare i loro incantesimi contemporaneamente e per sopraffare i nemici. Fairy tail presenta per la prima volta questa abilità di Unison Raid. Nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre di personaggi, introducendo nuovi entusiasmanti poteri da combinazioni di personaggi mai viste prima.


Inoltre, una serie di incantesimi di magia estrema verranno introdotti. Tra questi il Fairy Glitter di Kanna che può essere attivato quando si combinano gli attacchi magici, la magia “Gigante” di Makarov e  persino un incantesimo noto come Exceed Special, che aiuterà la tua squadra a superare numerosi problemi. Ogni incantesimo porta proprietà e affinità elementali uniche, con la magia che infligge più danni a specifici avversari.

I personaggi possono quindi potenziare i loro incantesimi magici guadagnando punti esperienza durante il loro viaggio. Utilizzando gli attacchi magici durante la battaglia permetterà di aumentare l’Awakening Gauge del gruppo. Quando l’indicatore è completamente pieno, i personaggi possono essere risvegliati, consentendo loro di utilizzare abilità magiche ancora più potenti. Inoltre con ogni personaggio che impiega diverse Awakening Modes, i giocatori saranno in grado di espandere le loro strategie attraverso una vasta gamma di stregonerie.

FAIRY TAIL è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation4 e PC Windows tramite Steam. Ora è disponibile per il pre-order presso retailer selezionati. I pre-order digitali sono già attivi anche in Europa. L’acquisto di qualsiasi versione del gioco entro un tempo limitato dal lancio sbloccherà anche il costume speciale Miss FAIRY TAIL per Erza come Early Purchase Bonus.

In alternativa, è stata anche svelata una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL, che vanta speciali costumi del team Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!


Per i fan sfegatati di FAIRY TAIL, c’è l’edizione Guild Box, disponibile esclusivamente attraverso il sito ufficiale del gioco. Questa versione del gioco è ricca di contenuti indispensabili per i fan di FAIRY TAIL. Tra questi un poster di stoffa con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, un set speciale di adesivi con i membri chiave della gilda FAIRY TAIL e una copia fisica per Nintendo Switch o PlayStation4 – o un codice digitale per PC Windows tramite Steam.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×