back to top

Cyberpunk 2077: lungo video gameplay del Night City Wire

Un nuovo lunghissimo video gameplay mostra il titolo in tutto il suo splendore

CD Projekt RED ha mostrato svariati nuovi video gameplay di Cyberpunk 2077 durante l’evento Night City Wire. Fortunatamente, lo youtuber Parris ha realizzato un video che racchiude tutte le sequenze di gameplay inedite ammirate durante l’evento. Si tratta di 25 minuti di filmati ininterrotti che mostrano tutto il materiale condiviso con i giornalisti che hanno partecipato all’evento di presentazione.

Dal video potete ammirare quanto stia migliorando tecnicamente il gioco, Night City è davvero stupenda, sopratutto di notte, con una realizzazione grafica fenomenale. Gli effetti di luce, i modelli dei personaggi e le animazioni facciali sono da next-gen, confermando l’ottimo lavoro svolto da CD Projekt RED. Il gameplay risulta parecchio variegato, con inseguimenti in auto, esplorazione del mondo di gioco, investigazioni, dialoghi a scelta multipla e sparatorie.

Il titolo sarebbe dovuto uscito il 17 settembre, ma purtroppo è stato rimandato di due mesi, creando malcontento tra i videogiocatori. Grazie a questi nuovi video di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED mostra come i lavori stiano procedendo bene anche se è stato rinviato, magari per essere perfezionato sotto ogni punto di vista. Sicuramente risulta la scelta migliore rimandare l’uscita di qualche mese, in modo tale da terminare lo sviluppo del gioco nel miglior modo possibile, puntando a creare un capolavoro.

 Cyberpunk 2077 video gameplay Parris

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con approdo successivo su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI