Dark: tutti i Déjà vu visti nelle tre stagioni della serie Netflix raccolti in un video

Pochi minuti fa, Netflix ha condiviso sui propri social un video nel quale ci mostra tutti i Déjà vu visti nelle tre stagioni di Dark. Come al solito potete vedere il video, che siamo sicuri troverete molto interessante, direttamente qui in copertina.

La clip, lunga 5 minuti e 15 secondi è accompagnata da questa descrizione:

Che gli abitanti della cittadina di Winden fossero molto particolari lo avevamo capito subito. In queste 3 stagioni Dark è riuscito a seminare piccoli dettagli che possono essere stati colti oppure no (chi viene dal futuro non può dire “io li avevo visti”). Alcune di queste strutture ricorsive lasciano davvero senza parole.

Avete letto la nostra recensione? Se non lo avete fatto vi invitiamo a farlo cliccando qui o sul banner subito sotto.

La sinossi di Dark 3

Nella terza e ultima stagione, DARK raggiunge la sua strabiliante conclusione, andando oltre il concetto di spazio e tempo. All’arrivo in un nuovo mondo, Jonas cerca di dare un senso a quello che questa nuova interpretazione di Winden significa per il proprio destino. Mentre quelli lasciati indietro nell’altro mondo stanno cercando di interrompere il ciclo che ora piega tempo e spazio. Due mondi. Luce e Oscurità. E al centro, una tragica storia d’amore di proporzioni epiche.

Dark è una serie tv tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese. Si tratta di un racconto intricato che si svolge tra un passato, un presente ed un futuro strettamente connessi tra di loro. Ed è incentrato su quattro famiglie di Winden che cercheranno di cambiare il loro destino.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

CORRELATI