Enola Holmes: ecco le prime immagini del film Netfix con Millie Bobby Brown

Prima di tornare su Netflix nei panni del suo personaggio preferito dai fan, Eleven di Stranger Things, Millie Bobby Brown apparirà nel servizio di streaming con un nuovo ruolo, nel film Enola Holmes.

Possiamo dare un primo sguardo ufficiale al personaggio nelle nuove immagini rilasciate da Netflix, che ha confermato che il film sarà disponibile per lo streaming a settembre.
Brown ha anche rilasciato alcuni nuovi dettagli sul film e sulla sua rappresentazione del personaggio, rivelando di aver rotto la quarta parete.

Enola Holmes - Millie Bobby Brown

Come ci si potrebbe aspettare dal titolo, il personaggio della Brown è la sorella minore di Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill nel film.

L’attrice parlando del suo personaggio aggiunge:

“Era così intelligente, ma ha usato la sua intelligenza in un modo più divertente, mentre Sherlock Holmes non lo ha fatto”.

L’attrice sedicenne ha anche parlato del suo tempo sul set, in particolare delle sue interazioni con Cavill quando le telecamere erano spente.

“Ovviamente, essendo me stessa, ho infastidito Henry ogni giorno. Gli raccontavo sempre dei ragazzi che mi piacevano, dei capelli e del trucco, e lui era come:
Millie, stai zitta. Non voglio sentire‘.”

Harry Bradbeer ha diretto Enola Holmes con una sceneggiatura di Jack Thorne, l’autore vincitore del Tony-Award con Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Brown e Cavill recitano al fianco di Sam Claflin nel ruolo di Mycroft Holmes e con Helena Bonham Carter nel ruolo della madre.
Nel film vedremo anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Enola Holmes

Sinossi Enola Holmes:

“Basato sull’amatissima serie di libri di Nancy Springer, Enola Holmes racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una ragazza di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli.
Quando sua madre scompare misteriosamente durante il suo 16° compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori, ma presto, rendendosi conto che sono meno interessati a risolvere il caso che a portarla a scuola, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna intelligente del 1880 intelligente e intraprendente può fare… scappa a Londra per trovare sua madre.
Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica.”

Enola Holmes sarà presto disponibile su Netflix.

Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI