Fortnite Stagione 3: dove trovare i gettoni XP della settimana 1 e 2

Come nelle stagioni precedenti, anche nella Season 3 di Fortnite Capitolo 2, possiamo trovare i gettoni XP; dei collezionabili sparsi per tutta la mappa che ci forniscono un po’ di esperienza bonus per avanzare il nostro livello e sbloccare nuovi accessori dal Pass Battaglia.


FORTNITE STAGIONE 3: ECCO SVELATI I NUOVI FLOPPER IN ARRIVO

Ogni settimana i gettoni cambiano posizione ed ottenerli è davvero molto semplice, infatti, per quelli verdi ci basterà attraversarli con il nostro personaggio; per quelli viola, invece, dovremo raccogliere tanti mini gettoni prima che spariscano allo scadere del tempo. Ma dove possiamo trovare di preciso questi gettoni? Ecco allegata in seguito un’immagine che ne rivela tutte le posizioni durante la settimana 1 e 2 di Fortnite Capitolo 2. P.S. Consigliamo di giocare alla modalità “Rissa a Squadre” per potersi spostare più velocemente e trovare tutti i gettoni in una manciata di minuti.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite Capitolo 2? Fatecelo sapere su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI