FOX: ecco tutte le novità in arrivo a luglio 2020

FOX ha comunicato tutte le novità in arrivo a luglio 2020 sui propri canali. Scopriamole insieme.

Dal 4 al 19 luglio su FOX+1 (Sky 113) arriva il canale temporaneo di MODERN FAMILY con tutte le stagioni dalla prima all’ultima.


FOX – Canale 112 di Sky

MODERN FAMILY – TEMPORARY CHANNEL

Su FOX+1 (113, Sky) dal 4 al 19 luglio

Fox Modern Family, un canale interamente dedicato agli amanti della serie arriverà su FOX+1 (113, Sky) dal 4 al 19 luglio e ripercorrerà tutte le undici stagioni della comedy con oltre 100 ore di programmazione non-stop. Per la prima volta in Italia si potranno vedere tutti gli episodi di tutte le stagioni in un unico canale tutto il giorno, tutti i giorni per due settimane. Nella sua storia MODERN FAMILY ha ricevuto 22 Emmy, di cui 5 come Miglior serie comedy, e un Golden Globe come Miglior serie comedy.

HOMELAND 8 (stagione finale), THE WALKING DEAD 10, GREY’S ANATOMY 16, STATION 19 (terza stagione)

Su FOX (112, Sky) in prima visione assoluta a luglio tornano alcune delle serie più amate per la prima volta con tutti gli episodi doppiati in italiano

Nella prima settimana di luglio su Fox (112, Sky) tornano alcune delle serie più amate per la prima volta con tutti gli episodi doppiati in italiano.

Dal 5 luglio la domenica alle 21 con un doppio episodio ogni settimana torna l’ottava e ultima stagionedi HOMELAND. Gli episodi inediti in italiano sono in onda a partire 12 luglio.

Lunedì 6 e 13 luglio alle 21 in onda gli ultimi 4 episodi di THE WALKING DEAD doppiati in italiano per rivivere il gran finale della decima stagione.

La terza stagione di STATION 19 torna su Fox da mercoledì 8 luglio e dal 22 luglio con l’episodio 5 si potranno vedere i nuovi episodi per la prima volta doppiati in italiano.

GREY’S ANATOMY è protagonista del martedì sera di Fox (Sky, 112). Dal 7 luglio alle 21 in onda tre episodi a settimana per ripercorrere tutta la sedicesima stagione. Dall’11 agosto, nel dettaglio, sono in onda gli ultimi 6 episodi ancora inediti in italiano.


National Geographic – Canale 403 di Sky

EVEREST: MISSIONE FATALE

Su National Geographic giovedì 9 luglio alle 21.55

Cosa accadde agli esploratori Andrew “Sandy” Irvine e George Leigh Mallory, scomparsi l’8 giugno 1924, mentre tentavano di raggiungere per primi la vetta dell’Everest? Il giornalista e scalatore Mark Synnott, e l’alpinista e fotografo di National Geographic Renan Ozturk si uniscono a un team di scalatori professionisti per ripercorrere i loro passi, ritrovare il corpo di Irvine e la macchina fotografica che potrebbe riscrivere la storia dell’alpinismo. L’obiettivo è determinare definitivamente chi ha conquistato per primo la montagna più alta del mondo.

Durante la spedizione, il team affronta numerosi ostacoli mettendo più volte a rischio la propria vita. Venti da 150 km orari distruggono l’accampamento e il freddo e l’altitudine mettono in pericolo un cameraman e uno scalatore, costretti ad abbandonare la spedizione per ricorrere alla cure mediche.

In onda su National Geographic (Sky, 403) giovedì 9 luglio alle 21:55EVEREST: MISSIONE FATALE propone immagini mozzafiato grazie all’impiego di droni, ricerche che permettono di ricostruire dettagli fotografici inediti e gli scatti d’autore di Ozturk.

I SEGRETI DEL CIBO

In onda su National Geographic dall’8 luglio il mercoledì alle 20:55

Dietro ogni lattina di birra, barretta di cioccolato o pacchetto di patatine si nasconde una complessa linea di produzione che permette ai prodotti di arrivare al consumatore. I SEGRETI DEL CIBO, in onda su National Geographic dall’8 luglio il mercoledì alle 20:55, ci porta nel dietro le quinte dei nostri alimenti preferiti. Dai prodotti freschi a quelli confezionati scopriremo l’incredibile e articolato processo che consente loro di arrivare sulle tavole dei consumatori.

SQUALOMANIA

In onda su National Geographic Wild per una settimana dal 13 al 19 luglio, ogni giorno dalle 21:10

Tornano su National Geographic Wild gli animali più pericolosi del mondo: gli squali. Durante la settimana dal 13 al 19 luglio, ogni serata sarà interamente dedicata a questi affascinanti predatori.

Dall’Oceano Indiano, al Pacifico, dal triangolo delle Bermuda all’Australia. Che si tratti del grande squalo bianco, dello squalo tigre o dello squalo leuca, National Geographic Wild porter

CORRELATI