League of Legends: novità sul nuovo jungler “Lilia”

I giocatori di League of Legends si devono preparare per il prossimo debutto del nuovo champion della Stagione 10. Nuovi leaks e il teaser del PBE, infatti, indicano che la nuova jungler Lilia finalmente arriverà nel famoso MOBA della Riot Games.

Il segreto è svelato: abbiamo un nome per il prossimo campione in League of Legends. Lilia, o Lily, si è scoperta essere la nuova “jungler sognante” di cui i giocatori hanno sentito parlare da gennaio. La sua uscita è dietro l’angolo.

Le informazioni sono arrivate dopo che alcune risorse su Lilia sono state aggiunte nel PBE durante la Patch 10.14. Sono state scoperte inoltre due voiceline interessanti.

Le voiceline inserite nel PBE di League of Legends

They took your home, Lilia. Do not forget this loss. Let it course through you“. <<Ti hanno portato a casa, Lilia. Non dimenticare questa perdita. Lascia che questo ti attraversi>> dice una delle sequenze vocali, in un tono simile a quello di Thresh. “Poor lost spirits beckoning in to bloom…I’ve been waiting for you“. <<Poveri spiriti perduti che stanno per sbocciare… Ti stavo aspettando>>, la seconda frase detta con lo stesso tono inquietante.

Il nuovo jungler di League of Legends

Lilia è stata descritta nelle precedenti Roadmap dei campioni come “un (champion) di medio raggio, che sfreccia dentro e fuori dalla mischia”. Non ci sono ancora filmati di gameplay di lei, al di fuori di una breve clip condivisa durante l’ultima roadmap dei campioni all’inizio di giugno. Tuttavia, era relativamente vag, mostrando un’abilità o Lilia raggomitolata in una palla che rotolava sulla mappa.

Quello che sappiamo per certo è che farà parte di un “grande evento estivo” con non uno, bensì due campioni. L’altro è un “assassino mascherato che rifiuta di morire”, che molti giocatori hanno ipotizzato sia un legame con Yone, il fratello di Yasuo.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI