IN EVIDENZA

Marvel: in uscita il calendario 2021 con le eroine del MCU

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Marvel ha riunito tutte le eroine del Marvel Cinematic Universe in un’edizione speciale del calendario 2021 tutta al femminile. L’immagine di copertina è ripresa da Avengers: Endgame.

Le supereroine incluse nel HERoes Special Edition Calendar sono Captain Marvel, interpretata dalla vincitrice di un Oscar Brie Larson; Natasha Romanov/Black Widow (Scarlett Johansson); The Wasp (Evangeline Lilly); Gamora (Zoe Saldana). Si prosegue con Nebula (Karen Gillan); Scarlet Witch (Elizabeth Olsen); Valkyrie (Tessa Thompson); Okoye (Danai Gurira). Infine Shuri (Letitia Wright); Mantis (Pom Klementieff) e Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), nell’armatura di Rescue. Il calendario riporta lo slogan: “Stronger together” (più forti insieme).

Queste eroine si sono riunite nella scena finale di Avengers: Endgame, per aiutare Captain Marvel a trsportare il Guanto dell’Infinito nel campo di battaglia. Il calendario da parte di una serie di materiale promozionale della Marvel per celebrare i personaggi femminili.

Forse queste eroine appariranno insieme anche in qualche futuro progetto del MCU. In passato, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e alcune attrici, tra cui Larson, Johansson, Saldana, Klementieff e Gillan, hanno accennato a un possibile adattamento cinematografico della squadra A-Force.

Potete trovare il calendario in pre-ordine nei siti americani e in uscita il 29 luglio 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI