PlayStation Plus Luglio 2020: ecco i nuovi titoli gratuiti

Sono partiti i festeggiamenti per i 10 anni di servizio del PlayStation Plus, andiamo a vedere cosa ci aspetta!

Sony ha annunciato, tramite post sul blog, la gamma di giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus di luglio 2020, che saranno disponibili dal 7 luglio al 3 agosto.

Il colosso giapponese, ha voluto fare anche un sentito ringraziamento per tutto il supporto ricevuto in tutti questi 10 anni di servizio del Playstation Plus:

Wow, sono passati 10 anni da quando PlayStation Plus è stata presentata al mondo per la prima volta il 29 giugno 2010 e vogliamo davvero ringraziare tutti voi per aver supportato PS Plus negli ultimi dieci anni. Nel corso degli anni è stato un viaggio memorabile, che ha riunito i giocatori e fornito accesso a contenuti interessanti e sconti esclusivi per i nostri membri. Non saremmo qui senza tutti voi, quindi come ringraziamento, volevamo rendere questo annuncio mensile di giochi in arrivo davvero speciale aggiungendo un gioco bonus alla nostra incredibile formazione.

NBA 2K20

NBA 2K20, titolo uscito lo scorso anno di 2K Sports di simulazione di basket. Gli sviluppatori continuano ad aggiornare questa serie ogni anno. Quest’ultimo è caratterizzato da grafica e gameplay tra i migliori della categoria, modalità di gioco rivoluzionarie e controllo e personalizzazione del giocatore senza pari. Se siete appassionati di questo sport, non potete davvero farvelo scappare.

PlayStation Plus NBA

Rise of the Tomb Raider: Celebration 20 Year

Rise of the Tomb Raider, di Crystal Dynamics e Square Enix è il seguito del reboot della serie Tomb Raider datato 2013. È stato originariamente rilasciato nel 2015 come esclusiva temporanea Xbox, ed è arrivato su PS4 l’anno successivo come Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

PlayStation Plus Tomb Raider

Erica

Ed, infine un gioco bonus in questo mese di PlayStation Plus, Erica. Si tratta di un thriller interattivo in full-motion-video che può essere giocato sia con DualShock 4, che tramite l’app companion Erica per dispositivi mobili. In questo titolo impersoneremo, Erica, una giovane ragazza davvero coraggiosa, la quale è perseguitata da incubi per l’omicidio del padre. Dovremo indagare a fondo per scoprire la verità in questa tragica storia. Inoltre, ogni scelta che prenderemo, influenzerà lo sviluppo della trama, portando ad avere numerosi finali.

Sony, inoltre, sta rilasciando gratuitamente un tema per PS4, in occasione dei 10 anni di PlayStation Plus. Sarà, però, disponibile per un periodo di tempo limitato, anche se non c’è ancora una data precisa.

Vi ricordiamo che i giochi del PlayStation Plus di giugno: Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront 2, saranno disponibili per il download gratuito fino al 6 luglio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI