A SILENT VOICE OFFICIAL FAN BOOK: UN VOLUME IRRINUNCIABILE PER TUTTI I FAN DELLA SERIE

Dall’8 luglio disponibile in fumetteria, libreria e store online

A SILENT VOICE, il premiatissimo best seller della sensei Yoshitoki Oima, è uno di quei manga che rimangono nel cuore dei lettori e che non si può fare a meno di leggere e rileggere, anche anni dopo la sua conclusione.

Perciò, se sentite la mancanza di ShoyaShoko e degli altri personaggi creati dalla straordinaria maestra Oima – che continua ad emozionarci con lo struggente TO YOUR ETERNITY – il Fan Book ufficiale di A SILENT VOICE deve assolutamente essere vostro! Troverete, infatti, le storie pilota che hanno permesso all’autrice di farsi notare da pubblico e critica giapponesi e di ottenere la serializzazione dell’opera, per un totale di ben 120 pagine di fumetto. Inoltre, l’autrice regalerà approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e sui retroscena riguardo alla creazione del suo indimenticabile capolavoro. Completa il volume una selezione di bellissime illustrazioni a colori.

  • KAPPA EXTRA 253
  • A SILENT VOICE OFFICIAL FAN BOOK
  • Yoshitoki Oima
  • 11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 192, € 5,90
  • Data di uscita: 08/07/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619037

Tra le pagine di A Silent Voice, abbiamo amato il suo tratto luminoso e il suo modo chiaro e delicato di raccontare. La sensei Yoshitoki Oima è ora pronta a offrirci un’analisi completa del suo acclamato capolavoro, approfondendo ogni aspetto dell’indimenticabile vicenda dell’ex bulletto in cerca di redenzione e della ragazzina sordomuta che parla col cuore, in un’intervista durata oltre venti ore in cui risponde a tutte le domande dei fan giapponesi.


Yoshitoki Oima nasce in Giappone a Ogaki, prefettura di Gifu, nel Marzo 1989. Appassionata di disegno fin da bambina, vince appena diciottenne l ‘ottantesima edizione del concorso per autori esordienti della rivista «Shonen Magazine», grazie a una storia breve che diventerà poi lo spunto per A SILENT VOICE.

Debutta come disegnatrice professionista nel 2009, e come autrice completa (disegno e sceneggiatura) nel 2013, proprio con A SILENT VOICE, che, con la sua media di 70000 copie vendute a volume, è tuttora la sua opera di maggior successo.

Dal 2016 è impegnata nella realizzazione della sua nuova fatica, TO YOUR ETERNITY.

CORRELATI