Better Call Saul 6: il produttore anticipa alcuni ritorni nella stagione finale, ma a determinate condizioni

Uno dei tratti distintivi di Better Call Saul, la serie prequel di Breaking Bad, è sicuramente il modo in cui è in grado di integrare i personaggi della serie di punta. Better Call Saul è infatti sempre riuscita a caratterizzarli in modo unico ma allo stesso tempo è riuscita a farli confluire senza problemi e in modo coerente nella storia vista in Breaking Bad.

Tuco Salamanca e i suoi cugini, il chimico Gale Boetticher, Lydia Rodarte-Quayle e Hank Schrader, il cognato di Walter White, sono tutti apparsi nello spettacolo. Ma ora che siamo giunti all’ultima stagione i produttori si stanno preparando all’arrivo di volti ancor più familiari. Che sia davvero arrivato il momento di Walter e Jesse?

Il produttore esecutivo, Peter Gould, durante un’intervista su Collider ha detto:

In questo momento stiamo rifinendo l’episodio 4, e ci siamo fatti un’idea su questo argomento. Abbiamo un’idea ben chiara della direzione che stiamo seguendo, sappiamo come finisce tutto. Abbiamo alcune idee sui personaggi che potrebbero o non potrebbero tornare, come ad esempio Walt e Jesse. Ma le cose cambiano, se la storia diventerà contorta e ci renderà impossibile far ritornare alcuni personaggi, questi non torneranno. Il nostro obiettivo è quello di avere una storia che abbia un senso da sola e che non dipenda dai riferimenti di quanto successo in Breaking Bad.

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul dovrebbe andare in onda nel corso del 2021, ma non è ancora chiaro se questa data verrà confermata dopo i ritardi dovuti alla pandemia di Coronavirus. Bob Odenkirk tornerà per l’ultima volta, nei panni dell’avvocato Saul Goodman.

Voi avete visto la quinta stagione? Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI