Disney+: uno special look di Hamilton, il film della produzione originale di Broadway

Hamilton arriverà su Disney+ in tutto il mondo dal 3 luglio 2020

spot_imgspot_img

DISPONIBILE ORA UNO SPECIAL LOOK DI HAMILTON IL FILM DELLA PRODUZIONE ORIGINALE DI BROADWAY

Per celebrare Hamilton, la versione filmata della produzione originale di Broadway che arriverà su Disney+ il prossimo venerdì 3 luglio 2020, la casa cinematografica ha rilasciato uno special look del musical vincitore di Tony Award® e del Premio Pulitzer.

Lin-Manuel Miranda è Alexander Hamilton e Phillipa Soo è Eliza Hamilton in HAMILTON, la versione filmata della produzione originale di Broadway.

Un’indimenticabile performance cinematografica, la versione filmata della produzione originale di Broadway, Hamilton, combina i migliori elementi di teatro dal vivo, del cinema e dello streaming portando questo fenomeno culturale nelle case di tutto il mondo per un’esperienza unica ed emozionante. Hamilton è la storia dell’America di un tempo, raccontata attraverso l’America di oggi. Con una colonna sonora che unisce hip-hop, jazz, R&B e Broadway, Hamilton ha ripreso la storia del padre fondatore americano Alexander Hamilton e ha creato un momento rivoluzionario nel teatro – un musical che ha avuto un profondo impatto sulla cultura, la politica e la formazione scolastica.

Registrato al The Richard Rodgers Theatre di Broadway nel giugno del 2016, il film trasporta il suo pubblico nel mondo dello spettacolo di Broadway in modo unico e intimo. Con libretto, musica e testi di Lin-Manuel Miranda e regia di Thomas Kail, Hamilton è ispirato al libro “Alexander Hamilton” di Ron Chernow e prodotto da Thomas Kail, Lin-Manuel Miranda e Jeffrey Seller, con Sander Jacobs e Jill Furman come produttori esecutivi. Le riprese sono state prodotte da RadicalMedia. Il musical teatrale vincitore di 11 Tony Award®-, un GRAMMY Award®-, gli Olivier Award- e il Premio Pulitzer vede nel cast: Daveed Diggs nel ruolo di Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson; Renée Elise Goldsberry in quello di Angelica Schuyler; Jonathan Groff è King George; Christopher Jackson interpreta George Washington; Jasmine Cephas Jones è Peggy Schuyler/Maria Reynolds; Lin-Manuel Miranda interpreta il ruolo di Alexander Hamilton; Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; Okieriete Onaodowan è Hercules Mulligan/James Madison; Anthony Ramos è John Laurens/Philip Hamilton; e Phillipa Soo interpreta Eliza Hamilton.

Hamilton sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 luglio in streaming su Disney+ solo in lingua inglese con sottotitoli in inglese. Come dichiarato da Lin-Manuel Miranda, poiché il film arriverà su Disney+ 15 mesi prima del debutto previsto nei cinema, i testi non sono ancora stati completamente tradotti e i sottotitoli nelle varie lingue verranno aggiunti prossimamente. Il musical è sempre stato messo in scena solo in lingua inglese e arriverà su Disney+ nella sua veste originale.

Lin-Manuel Miranda è Alexander Hamilton e Phillipa Soo è Eliza Hamilton in HAMILTON, la versione filmata della produzione originale di Broadway.
Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr in HAMILTON, la versione filmata della produzione originale di Broadway.
Lin-Manuel Miranda è Alexander Hamilton e Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr in HAMILTON, la versione filmata della produzione originale di Broadway.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI

×