back to top

Fortnite: in arrivo un nuovo Bundle Ombre e Spettri?

Nella stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 abbiamo assistito alla battaglia tra due fazioni: Ombre e Spettri. Queste due si sono contese molte location della mappa di gioco, come l’Agenzia che alla fine è stata conquistata dalle Ombre.

Durante il battle pass della stagione sopracitata, potevamo scegliere lo stile di determinate skin. Per esempio Ollie, Mida e Miascolo. Una volta scelto lo stile ci veniva affidata una missione per ottenere la suddetta ricompensa.

Alcuni dataminer hanno però scoperto un nuovo bundle che riproporrà delle skin passate di Fortnite, con vari stili selezionabili. Infatti gli stili saranno proprio Ombre e Spettri.

FORTNITE: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 13.20 LIVE

Non si sa ancora quando uscirà il bundle su Fortnite ma sono trapelate alcune immagini che ci mostrano le skin e i vari stili.

Nel bundle saranno disponibili: tre skin, tre picconi e tre dorsi decorativi, incentrati sulle skin e sugli stili selezionabili Top Secret.

Fortnite

E voi cosa ne pensate di questo nuovo bundle di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI