League of Legends: nuova Patch 10.14

La patch di League of Legends 10.14 è in arrivo il 7 luglio. Le modifiche ai campioni sono molte. Tra le tante, le modifiche che spiccano di più sono quelle che verranno apportate a Varus e ad Ezreal. Varus è uno tra gli ADC più utilizzati nella scena professionale e il secondo è diventato di ruolo ad alti livelli.

Varus, ad alti livelli, è diventato sinonimo di pick-ban nella stagione 10. Ciò vuol dire che vanta una presenza del 100% negli LCS e negli LCK e appare il 97,1% delle volte nella LEC. Allo stesso modo, Ezreal ha un tasso di uso del 17,09%, con un tasso di vincita del 50,47%.

varus and ezreal
Una fanart dei due tiratori.

Le varie modifiche nella prossima patch di League of Legends

Il duo dei tiratori verrà affiancato nel nerf da Wukong, Trundle e il rinnovato Volibear. Anche Pyke è in corsa per alcuni nerf come midlaner, per bilanciare la sua forza.

Karthus, il midlaner più usato in questo periodo, verrà buffato. Infatti le modifiche al champ sono state trapelate accidentalmente la scorsa settimana.

Anche Zed verrà modificato, anche se non è chiaro se la Riot raddoppierà il suo potere da assassino o lo sposterà altrove.

Anche il jungler Kha’zix verrà potenziato nella Patch 10.14 di League of Legends. Così come Riven, Alistair e Sejuani. Infine, Pyke riceverà alcuni buff come support per aiutarlo a spostarsi a sud nella Summoner’s Rift.

Le nuove skin per League of Legends

Oltre ai cambiamenti di bilanciamento, la League Patch 10.14 ha già un numero di skin di nuova uscita che saranno in vendita dall’aggiornamento del 7 luglio. Ecco l’elenco completo delle skin già confermati:

Kog’Maw (arcanista)
Shaco (arcanista)
Zoe (arcanista)
Zoe (Arcanist Prestige Edition)
Nautilus (Conqueror)
Karthus (infernale)
Kennen (Infernale)
Vel’Koz (Infernale)

Il ritorno per una modalità di gioco

La Riot ha confermato che la popolarissima modalità a tempo limitato di “Nexus Blitz” farà un ritorno trionfante nella Patch 10.14. Vi sono tuttavia alcune modifiche alla “modalità sperimentale”, incentrata sul cambiamento di obiettivi e ricompense.

La League of Legends Patch 10.14 verrà rilasciata insieme al solito aggiornamento di Teamfight Tactics mercoledì 7 luglio. Avremo tutti i dettagli una volta che gli sviluppatori della Riot riveleranno la Patch note.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI