Ori and the Will of the Wisps potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Durante un "Ask me Anything" che si è tenuto su Reddit, gli sviluppatori di Moon Studios hanno risposto circa la possibilità di un proting di Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch.

Ori and the Will of the Wisps (qui la nostra recensione), una delle più belle avventure dinamiche di sempre, sviluppato da Moon Studios e pubblicato in esclusiva per PC e Xbox One, potrebbe approdare sulla console ibrida di casa Nintendo. Nintendo Switch è infatti il paradiso degli indie e in generale di questo genere di titoli e la presenza di Ori and the Will of the Wisps calzerebbe a pennello. Molti fan si sono domandati dunque se potesse arrivare o meno su Nintendo Switch il titolo e Il team di sviluppo ha risposto a questa ed altre domande in un Ask me Anything su Reddit.

Ori and the Will of the Wisps - Nerdpool.it

La risposta alla suddetta domanda è arrivata da Gennadiy Korol (co-fondatore di Moon Studios): “Amiamo Nintendo Switch, ma al momento non abbiamo nulla da dire rispetto a un porting di Ori and the Will of Wisps. Nel caso in cui dovessimo trovare un accordo comunque, ti anticipo che sarebbe estremamente difficile fare in modo che il gioco giri a 60 fps. Questo è sicuro!”.
Il predecessore di questo capitolo approdò su Nintendo Switch lo scorso anno vendendo discretamente bene. Non ci sorprenderebbe di vedere in un futuro lontano anche questo nuovo capitolo uscito nel marzo di quest’anno. Ricordiamo che su Nintendo Switch gli sviluppatori di CDproject RED sono riusciti a portare in maniera egregia The Witcher 3, quindi nulla (o quasi) è impossibile per la piccolina di casa Nintendo!

Trailer di annuncio di Ori and the Will of the Wisps

Per non perdervi altri aggiornamenti sul mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI