back to top

Resident Evil Village: somiglianze con Dark Souls?

Un noto insider fa un paragone con Dark Souls, riferendosi all'esplorazione nel nuovo capitolo del franchise

Resident Evil Village avrà più esplorazione di qualsiasi altro gioco della serie, secondo un leaker. Le console di nuova generazione riceveranno uno dei titoli più attesi fino ad oggi. Il franchise di Capcom tornerà più forte che mai con Resident Evil 8 – Village sia per Xbox Series X che per PlayStation 5. Senza una data di rilascio confermata, si dice che arriverà nei primi mesi del 2021.

La stragrande maggioranza dei dettagli trapelati sul nuovo capitolo di Resident Evil, apparsi in numerose board anonime, sono stati confermati con una precisione sorprendente. Nell’ultima settimana molti altri dettagli sono stati divulgati dal noto insider Dusk Golem. Questo utente, tramite il suo account Twitter personale, sa pubblicando numerosi post a tema Resident Evil e non solo.

Come sottolinea Dusk Golem, RE Village sarà molto più grande e avrà molti più momenti esplorativi rispetto a qualsiasi altro gioco del franchise. L’ottavo capitolo, del noto horror, avrebbe molti contenuti aggiuntivi, come la raccolta di collezionabili alla RE 4 o RE 5 .

L’insider ha fatto un paragone davvero strano. Resident Evil VIII presenterà, infatti, diverse somiglianze con Dark Souls in quanto ci saranno alcune zone completamente “open-map”. Il titolo, presumibilmente, fornirà ai giocatori due differenti sezioni di gameplay: una più lineare mentre un’altra con spazi aperti. Dusk Golem aggiunge, inoltre, che se non saremo ben equipaggiati avremo difficoltà ad avanzare in alcune zone, dovremmo quindi tornare indietro a cercare di migliorare il nostro setup.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Fatecelo sapere come sempre nella sezione commenti e non dimenticate di visitare altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI