Crysis Remastered: ufficialmente rimandato

Crytek oggi ha annunciato che Crysis Remastered è stato ufficialmente rimandato.

Annunciato in aprile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, era atteso un nuovo trailer proprio per questa settimana. Tuttavia, anche questo trailer è stato rimandato.

Crysis

Ad oggi non è stata ancora annunciata nessuna data di rilascio, ma secondo alcuni leak dovrebbe essere rivelata il 23 luglio. Apparentemente, il rinvio è dovuto in buona parte alle reazioni ai vari leak.

La vostra passione per il franchise di Crysis merita un titolo di alta qualità, e siamo decisi a creare esattamente quello.

Queste le parole che si leggono sull’annuncio di Crytek.

Potreste essere a conoscenza del leak e vogliamo che sappiate: abbiamo visto tutte le reazioni — le buone e le cattive — e vi ascoltiamo

In questo tweet potete leggere l’annuncio completo.

A questo punto non si può sapere quando uscirà Crysis Remastered, anche se “qualche settimana” fa pensare ad agosto o addirittura settembre, supponendo che venga rivelata il 23 luglio.

Supponendo che non ci saranno altre sorprese, anche guardando al tono dell’annuncio, il titolo dovrebbe uscire sempre le PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC quest’anno.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI