Fortnite offline: prevista la manutenzione dei server ed il downtime!

Il profilo Twitter Fortnite Status ha annunciato per domani il downtime per la manutenzione dei server. Ecco che cosa ci aspettiamo!

Il downtime per manutenzione dei server di Fortnite Capitolo 2 è stato annunciato poche ore fa, anche se non sappiamo se verrà introdotto qualcosa di nuovo con questo aggiornamento oppure se si tratta solo di una ordinaria manutenzione. L’unica cosa certa è che il server andranno offline:

Con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus è arrivata la conferma per domani della manutenzione dei server e il relativo server downtime avverrà domani alle ore 08:00 (ora italiana). Non ci aspettiamo grosse novità rispetto alla patch introdotta un paio di giorni fa. Durante l’offline del gioco, vi invitiamo a dare uno sguardo alle guide e alle news della patch 13.20 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI