back to top

Venom Deadpool Metallizzato: su Pop In A Box torna il Funko esclusivo in una nuova versione, ma solo per un’ora !

L'iniziativa per festeggiare il compleanno del sito dedicato ai Funko Pop! , ma non solo....per i 6 anni di Pop in Box sono in arrivo tante sorprese !

Venom Deadpool Metallizzato torna in esclusiva su Pop In A Box ma solo per un ora !

Si tratta della prima delle tante sorprese che il sito dedicato alla vendita di Funko Pop! ha in serbo per celebrare i 6 anni dalla nascita del portale.

Venom Deadpool è stata la prima figure esclusiva di Pop In A Bo,x  lanciata nell’Estate 2017 e ormai introvabile.

Oggi e solo per un’ora dalle 18 alle 19, viene riproposta in una nuova versione metallizzata!

Descrizione ufficiale

Deadpool Venom è stato il nostro  primo Pop! Esclusivo, lanciato nell’Estate 2017 e quasi impossibile da trovare ormai! 

È un Pop! fantastico, il perfetto mashup dei due personaggi! Il lato sinistro è proprio Deadpool in persona, mentre il lato destro è stato assalito da Venom, il simbionte più terrorizzante dell’universo Marvel, con tanto di spada alla mano! 

In occasione del nostro 6° compleanno abbiamo deciso di rivisitare le origini e abbiamo prodotto in collaborazione con Funko il nostro primo AMMORE in versione Metallizzata! 

Verrà messo in vendita alle 18.00 (Ora Italiana) il 1° di luglio per un’ora! Acquistatelo prima che vada a ruba! Se ne avanzassero, potrete ottenerlo solo tramite abbonamento. Non verrà messo in vendita libera dopo la prima ora! Non perdete dunque questa occasione!

Con bollino Pop In A Box olografico, il Pop! ha la sua scatola con vetrinetta in plastica trasparente. Pop di dimensioni standard da 9,5 cm. 

Il pop sarà disponibile a questa pagina: https://www.popinabox.it/12631440.html al prezzo di 14.95€

Le iniziative per il compleanno

Per festeggiare i suoi sei anni Pop In A Box ha preparato per tutto il mese di luglio sconti, iniziative e lanci di nuovi Pop! Tutte le novità verranno presentate da questa pagina https://bit.ly/COMPLEANNO-PIAB.

Da oggi alle 19 partiranno ufficialmente gli sconti. Clicca qui per il catalogo

Domani sera alle 18 invece verrà presentata la nuova EXC Marvel. Sarà disponibile a questa pagina: www.popinabox.it/12466339.html

pop in a box

Tante iniziative per gli amanti dei Funko Pop!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI