BREAKING BRICK MOUNTAINS: collaborazione tra DRAGON QUEST X e FINAL FANTASY XIV ONLINE

spot_imgspot_img

Breaking Brick Mountains è l’evento collaborazione tra Dragon Quest X e Final Fantasy XIV online. I giocatori di FINAL FANTASY XIV Online potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema DRAGON QUEST.
Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:

–        Copricapo Thug’s Mug
–        Minion Wind-up Brickman
–        Copricapo King Slime Crown

Inoltre, i fan ora possono guardare tutti gli episodi di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”. La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti del gioco e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIVOnline sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare,tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato!

Insieme a The Legend of Zelda, Castelvania e Metroid,...

Final Fantasy XIV Online: rivelata data di uscita di Endwalker

Durante il Digital Fan Festival Square Enix ha rivelato molte informazioni sulla nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, Endwalker.

Final Fantasy XIV: nuovi trofei per l’arrivo su PS5

Final Fantasy XIV riceverà un nuovo set di trofei per l'uscita della versione PS5, in arrivo domani 13 aprile insieme alla patch 5.5.

Final Fantasy XIV Online: dettagli sulla patch 5.5

La prossima espansione di Final Fantasy XIV, Endwalker, arriverà in autunno, ma le pedine si stanno già preparando nel mondo di Eorzea nella patch 5.5.

FINAL FANTASY XIV Online: in arrivo la patch 5.5

Ci prepariamo ad accogliere l'attesissima Patch 5.5 di FINAL...

Final Fantasy XIV: Endwalker – annunciata espansione 6.0

Nell'Announcement Showcase di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida ha annunciato la nuova espansione dell'MMO di casa Square Enix, Endwalker.

Final Fantasy XIV Online: patch 5.4 in arrivo!

L'8 dicembre i Warriors of Light potranno partire per...
00:03:07

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – ecco il nuovo trailer

Presentato un nuovo trailer di DRAGON QUEST XI S: Echi...
spot_img

Correlati

FINAL FANTASY XIV ONLINE: in arrivo la patch 5.3

La patch 5.3 - Reflections in Crystal - arriverà...

Final Fantasy XIV: tutte le novità della patch 5.3

Square Enix sfrutta l'attesa per aumentare l'hype pubblicando sul sito ufficiale del gioco la sezione dedicata alla nuova patch 5.3 di Final Fantasy XIV Online.

Final Fantasy XIV: arrivato l’evento Breaking Brick Mountains

Il mondo di Final Fantasy XIV si riempie di slime e brickman direttamente da Dragon Quest X con l'evento Breaking Brick Mountains, iniziato il 2 luglio fino al 27 luglio.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here