IN EVIDENZA

BREAKING BRICK MOUNTAINS: collaborazione tra DRAGON QUEST X e FINAL FANTASY XIV ONLINE

COMUNICATO STAMPA

Breaking Brick Mountains è l’evento collaborazione tra Dragon Quest X e Final Fantasy XIV online. I giocatori di FINAL FANTASY XIV Online potranno partecipare a questo evento di durata limitata fino al 27 luglio e affrontare golem potenti e funesti per ottenere delle ricompense a tema DRAGON QUEST.
Chi vuole partecipare all’evento può parlare con Havak Alvak a Ul’dah – Steps of Naid per iniziare la missione e poi completare dei FATE speciali che si trovano in varie aree di A Realm Reborn. I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

Durante il periodo dell’evento, sarà possibile guadagnare le seguenti ricompense:

–        Copricapo Thug’s Mug
–        Minion Wind-up Brickman
–        Copricapo King Slime Crown

Inoltre, i fan ora possono guardare tutti gli episodi di “The Creation of FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers”. La serie è un approfondimento sullo sviluppo delle varie parti del gioco e include delle interviste con vari sviluppatori che parlano dei processi di creazione dei vari elementi di questo MMORPG di successo.

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIVOnline sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare,tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...