IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 3: atterra con un Choppa alla base di una ciminiera di Foschi Fumaioli

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Ecco le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3. Vediamo come si atterra con un Choppa alla base di una ciminiera di Foschi Fumaioli!

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Aquaman.

Abbiamo già visto:

In questo articolo vedremo come si atterra con un Choppa alla base di una ciminiera di Foschi Fumaioli per completare la sfida della Settimana 3!

Per prima cosa, dovete recuperare un elicottero (ne trovate uno all’Autorità e anche uno alla Fortiglia ad esempio, ma ce ne sono diversi nella mappa). Dopodiché semplicemente dirigetevi verso Foschi Fumaioli e atterrate alla base di una delle due ciminiere (le grosse costruzioni con il liquido viola attorno). Anche qui vi suggeriamo di completare la sfida in una Rissa a Squadre, visto che i vostri avversari cercheranno di abbattervi mentre siete in volo!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...