Fortnite Stagione 3: come danzare in cima ad una gru a Pozzo Traballante

Ecco le sfide della Settimana 3 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3. In questa guida scopriamo come danzare in cima ad una gru a Pozzo Traballante!

Finalmente la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Aquaman.

Abbiamo già visto:

In questo articolo vedremo come danzare in cima ad una gru a Pozzo Traballante per completare la sfida della Settimana 3!

Per completare questa sfida, dirigetevi nell’isola più grande di Pozzo Traballante. Si tratta di quella più grande dell’arcipelago sud del Punto di Interesse. Troverete una enorme gru arancione. Il vostro compito sarà quello di atterrare sulla cima della struttura e successivamente completare una qualsiasi emote. Questo vi permetterà di completare la sfida e di guadagnare 35.000 Punti Esperienza.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI