Geoff Johns annuncia la conclusione di Batman: Terra Uno Volume 3

Geoff Johns, dopo aver recentemente finito il suo Doomsday Clock, ha annunciato la conclusione del terzo volume dedicato a Batman: Terra Uno, disegnato ancora una volta dal fidato Gary Frank. Entrambi stanno ora aspettando notizie da parte di DC Comics, riguardo a quando e come il volume verrà pubblicato.

Di seguito vi riportiamo la breve intervista rilasciata da Johns al canale Youtube Dialogos de Comic:

Il terzo volume è pronto. Gary lo ha finito di disegnare circa due settimane fa, mentre ho finito di lavorare alla sceneggiatura da un bel po’. Questo volume è di gran lunga il mio preferito tra i tre. Gary ed io siamo davvero contenti del lavoro svolto, e non vediamo l’ora che i lettori possano goderselo.

Inizialmente previsto per il 2018, Batman: Terra Uno Volume 3 è stato poi posticipato per permettere a Johns di concentrarsi unicamente sulla realizzazione del sequel di Watchmen, Doomsday Clock. Molto probabilmente verrà pubblicato sotto l’etichetta DC Black Label, la linea editoriale della casa editrice pensata apposta per un pubblico maturo.

Il progetto Terra Uno propone una serie di Graphic Novel pensate principalmente per i nuovi lettori, rinarrando le origini dei più importanti eroi DC. Tra le prossime uscite previste, troviamo al momento il secondo volume di Lanterna Verde: Terra Uno, in uscita l’11 Agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI