League of Legends: nuove skin Prestigio per Soraka e Yasuo

Le skin Prestige in League of Legends sono proprio prestigiose. Le varianti bianche e dorate piacciono parecchio ai giocatori, molti dei quali impiegano centinaia, se non migliaia, di ore per collezionarle tutte. Altri due campioni si uniranno presto al club Prestige, nella stagione 10 come pare dai leaks.

soraka x yasuo

Soraka e Yasuo di League of Legends devono ancora ricevere la skin Prestige. Benché siamo due tra i campioni più popolari della Lega, la Riot non ha ancora trovato un momento adatto per rilasciare le skin Prestige.

Con l’evento estivo proprio dietro l’angolo, è probabile che vengano incluse le skin Prestige. In tal caso, saranno un po’ più semplici da ottenere, purché si acquisti il ​​pass per l’evento.

Prima di Soraka e Yasuo, però, c’è una skin Prestige che deve uscire in LoL. Arcanist Zoe uscirà con la Patch 10.14, disponibile con 100 Punti Prestigio nello speciale negozio.

arcanist zoe

La skin è una delle quattro che si uniscono alla collezione di League of Legends. Verranno aggiunti anche Kog’Maw, Shaco e una normale skin di Zoe. Saranno disponibili per 1350 RP nel negozio.

Dalla loro uscita nel 2018, 22 campioni hanno ricevuto skin Prestige. Nel 2020, Garen, Senna, Zyra, Lucian e Malphite hanno ricevuto le varianti in bianco e oro.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI