PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: nuove skin Prestigio per Soraka e Yasuo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le skin Prestige in League of Legends sono proprio prestigiose. Le varianti bianche e dorate piacciono parecchio ai giocatori, molti dei quali impiegano centinaia, se non migliaia, di ore per collezionarle tutte. Altri due campioni si uniranno presto al club Prestige, nella stagione 10 come pare dai leaks.

soraka x yasuo

Soraka e Yasuo di League of Legends devono ancora ricevere la skin Prestige. Benché siamo due tra i campioni più popolari della Lega, la Riot non ha ancora trovato un momento adatto per rilasciare le skin Prestige.

Con l’evento estivo proprio dietro l’angolo, è probabile che vengano incluse le skin Prestige. In tal caso, saranno un po’ più semplici da ottenere, purché si acquisti il ​​pass per l’evento.

Prima di Soraka e Yasuo, però, c’è una skin Prestige che deve uscire in LoL. Arcanist Zoe uscirà con la Patch 10.14, disponibile con 100 Punti Prestigio nello speciale negozio.

arcanist zoe

La skin è una delle quattro che si uniscono alla collezione di League of Legends. Verranno aggiunti anche Kog’Maw, Shaco e una normale skin di Zoe. Saranno disponibili per 1350 RP nel negozio.

Dalla loro uscita nel 2018, 22 campioni hanno ricevuto skin Prestige. Nel 2020, Garen, Senna, Zyra, Lucian e Malphite hanno ricevuto le varianti in bianco e oro.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends – Sentinels of Light: arriva Akshan!

League of Legends presenta la Sentinella Ribelle, Akshan! Gettatevi nella battaglia contro la Rovina...

League of Legends: nuovo evento in arrivo – Sentinels of Light

League of Legends si sta preparando per il prossimo evento in-game che inizierà all'inizio di...

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva nostrana è già in fermento. Quale modo migliore per inaugurarlo,...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games. Ritorna l'amato universo PROGETTO, le fazioni in guerra ora devono...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...
spot_img