PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lovecraft Country: HBO pubblica la data di debutto

Lovecraft Country, la nuova serie sci-fi di HBO ha finalmente una data di rilascio. Le star della serie sono Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance e Michael K. Williams. Lovecraft Country è stata creata da Misha Green (Underground) e Jordan Peele (Get Out) e basata sul romanzo dello stesso nome dell’autore Matt Ruff. Ne abbiamo parlato anche qui.

https://www.instagram.com/p/CCGvq2wBPaE/?igshid=e9889qpvw223

Lovecraft Country debutterà domenica 16 agosto, per presentare la data è stato pubblicato un nuovo poster molto spaventoso che mostra alcuni tentacoli orribili emergenti da parti sconosciute.

Nonostante il manifesto si appoggi al minimalismo, essa rimarca il trailer più recente, che provoca i brividi.

Lovecraft Country Jordan Peele J.J. Abrams hbo
Jordan Peele

TRAMA

Secondo la HBO, Lovecraft Country segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e a suo zio George (Courtney B. Vance). I tre intraprenderanno un viaggio in macchina per l’America degli anni cinquanta. L’intento è di cercare il padre scomparso (Michael Kenneth Williams).

Come abbiamo visto, Lovecraft Country segue Atticus Black (sindaco), un veterinario della guerra coreana nero, spinto alla ricerca del padre scomparso, Montrose (Williams), dopo che Atticus riceve una strana lettera da parte sua. Portando con sé suo zio George (Vance) e l’amica d’infanzia Letizia (Smollett-Bell). Il trio viaggia per gli Stati Uniti degli anni ‘50 tra esseri soprannaturali e gruppi di razzisti bianchi che potrebbero o meno trattare l’occulto.

Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Lovecraft Country è prodotta da Green, Peele, J.J. Abrams, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto Episodio 1), Daniel Sackheim (che ha anche diretto Episodi 2 e 3) e David Knoller (produttore esecutivo sull’Episodio 1).

Lovecraft Country debutterà su HBO domenica 16 agosto. Voi lo seguirete?

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

SourceCollider

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Domhnall Gleeson sarà protagonista della serie limitata HBO sul caso Watergate

L'attore di Star Wars Domhnall Gleeson è stato scelto per interpretare un personaggio chiave dello scandalo Watergate nella serie limitata della HBO The White...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set. Ecco Daemon e Rhaenyra Targaryen!

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione. Inoltre, HBO ha diffuso le prime foto degli attori riuniti...

Perry Mason: HBO cambia gli showrunner della seconda stagione

Altro evento inaspettato. Gli showrunner originali della serie HBO, Perry Mason, sono stati sostituiti per la seconda stagione dello show. Michael Begler e Jack Amiel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI