Lovecraft Country: HBO pubblica la data di debutto

spot_imgspot_img

Lovecraft Country, la nuova serie sci-fi di HBO ha finalmente una data di rilascio. Le star della serie sono Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance e Michael K. Williams. Lovecraft Country è stata creata da Misha Green (Underground) e Jordan Peele (Get Out) e basata sul romanzo dello stesso nome dell’autore Matt Ruff. Ne abbiamo parlato anche qui.

https://www.instagram.com/p/CCGvq2wBPaE/?igshid=e9889qpvw223

Lovecraft Country debutterà domenica 16 agosto, per presentare la data è stato pubblicato un nuovo poster molto spaventoso che mostra alcuni tentacoli orribili emergenti da parti sconosciute.

Nonostante il manifesto si appoggi al minimalismo, essa rimarca il trailer più recente, che provoca i brividi.

Lovecraft Country Jordan Peele J.J. Abrams hbo
Jordan Peele

TRAMA

Secondo la HBO, Lovecraft Country segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e a suo zio George (Courtney B. Vance). I tre intraprenderanno un viaggio in macchina per l’America degli anni cinquanta. L’intento è di cercare il padre scomparso (Michael Kenneth Williams).

Come abbiamo visto, Lovecraft Country segue Atticus Black (sindaco), un veterinario della guerra coreana nero, spinto alla ricerca del padre scomparso, Montrose (Williams), dopo che Atticus riceve una strana lettera da parte sua. Portando con sé suo zio George (Vance) e l’amica d’infanzia Letizia (Smollett-Bell). Il trio viaggia per gli Stati Uniti degli anni ‘50 tra esseri soprannaturali e gruppi di razzisti bianchi che potrebbero o meno trattare l’occulto.

Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Lovecraft Country è prodotta da Green, Peele, J.J. Abrams, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto Episodio 1), Daniel Sackheim (che ha anche diretto Episodi 2 e 3) e David Knoller (produttore esecutivo sull’Episodio 1).

Lovecraft Country debutterà su HBO domenica 16 agosto. Voi lo seguirete?

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI

×