Overwatch: vediamo l’aggiornamento del 30 giugno

Una nuova patch di Overwatch è giunta con alcuni importanti nerf a Brigitte, l’aggiunta di una coda libera nelle partite competitive per la stagione 23 e alcune importanti modifiche agli SR per giocatori di alto livello.

La più grande aggiunta di questa patch si presenta sotto forma di coda aperta aggiunta insieme alla coda ruoli nella modalità competitiva. Ciò offrirà ai giocatori ancora più modi di giocare, con o senza restrizioni di ruolo.

Il secondo grande cambiamento in Overwatch arriva sotto forma di una modifica agli SR per i migliori giocatori. Ora, l’SR massimo con cui un giocatore può iniziare una stagione dopo aver completato le partite di piazzamento è 3900.

Tuttavia, poiché i giocatori competono in più partite, il loro SR salirà a un valore che riflette la loro abilità effettiva. Le modifiche vengono apportate per regolare la rimozione del decadimento SR.

i ruoli su overwatch

Nerf e Buff della nuova patch di Overwatch

I nerf della Modalità Sperimentale su Brigitte hanno attraversato una riparazione che non garantisce più l’armatura aggiuntiva. Questo cambiamento per Brigitte è enorme in quanto le impedirà di aiutare flanker come Tracer, Genji ed Echo dando preventivamente loro più salute prima di impegnarsi.

D.va, invece, incontra diversi buffs per la matrice di difesa che sarà attiva più a lungo, i micro missili hanno un ritardo minore dopo l’attivazione e i cannoni a fusione hanno una penalità di movimento del 10% in meno.

Per Ashe, il tempo di recupero di Dynamite aumenta da 10 a 12 secondi. Ora, i giocatori dovranno aspettare un po’ di più dopo aver usato la potente abilità prima di poterla utilizzare di nuovo.

sr e brigitte

Note complete sulla patch di Overwatch

AGGIORNAMENTI COMPETITIVI:
Coda aperta aggiunta al gioco competitivo. A partire dalla stagione 23, il gioco competitivo supporterà sia la coda dei ruoli che la coda aperta. Queste saranno code separate, quindi non vedrai le squadre della coda ruoli giocare contro le squadre a coda aperta. Open Queue avrà il suo SR e la sua classifica, separati dai SR e dalle classifiche della coda dei ruoli specifici del ruolo.

Adeguamenti ai posizionamenti stagionali per i giocatori con SR alto. A partire dalla Stagione 23, il punteggio massimo di abilità (SR) guadagnato dopo che un giocatore ha completato i posizionamenti di ogni stagione è stato limitato a 3900 SR. I giocatori sono ancora abbinati ad altri giocatori con abilità simili, poiché vogliamo mantenere le partite il più giuste e divertenti possibile. Man mano che ogni giocatore partecipa a più partite durante la stagione in corso, il suo SR aumenterà lentamente per raggiungere un valore che riflette pienamente la sua abilità attuale.

Questa modifica ha lo scopo di affrontare molti dei problemi che SR Decay ha cercato di risolvere. Raggiungere un SR molto alto alla fine di una stagione non può più essere raggiunto completando solo cinque partite di piazzamento. Ciò significa che potresti vedere maggiori differenze SR tra tutti i giocatori in una partita SR molto alta rispetto alle stagioni precedenti, poiché due giocatori simili e altamente qualificati potrebbero avere SR diversi in base al numero di partite che hanno giocato durante la stagione.

Aggiornamenti ai campioni di Overwatch

ASHE. Dinamite: Tempo di recupero aumentato da 10 a 12 secondi
Commento dello sviluppatore: con i recenti miglioramenti dell’arma di Ashe, il suo danno complessivo è aumentato in modo significativo. Ridurre la dinamite diminuirà il danno complessivo, mantenendo la produzione di danni concentrata sul suo fucile.

BRIGITTE. Pacchetto di riparazione. Non concede più un pool di salute di armature aggiuntivo
Barrier Shield. La salute massima è aumentata da 200 a 250
Il tasso di rigenerazione è diminuito da 100 a 85 salute al secondo
Il tempo di recupero in caso di distruzione è aumentato da 3 a 5 secondi
Commento dello sviluppatore: Garantire la massima salute aggiuntiva è un’abilità potente e si è dimostrata troppo efficace se combinata con la cura aggiuntiva del pacchetto di riparazione. La barriera di Brigitte ora fornirà una maggiore protezione frontale, consentendole di resistere a un fuoco più diretto, ma avrà anche un tempo di inattività più lungo se viene distrutta.

D.VA. Cannoni a fusione: Penalità di movimento ridotta dal 50 al 40%
Matrice di difesa: Tempo di recupero ridotto da 1,5 a 1 secondo
Micro missili: Ritardo di attivazione ridotto da 0,5 a 0,25 secondi
Commenti degli sviluppatori: questi buff hanno lo scopo di far sentire D.Va più fluido e reattivo al gioco.

JUNKRAT. Miniera di commozione cerebrale: Ritardo del trigger ridotto da 0,156 a 0,1 secondi
RIP-Tyre: Il tempo per assumere il controllo della detonazione post Junkrat è stato ridotto da 1,5 a 0,9 secondi
Commento dello sviluppatore: questi sono un paio di cambiamenti nella qualità della vita di Junkrat. Ciò rende possibile eseguire alcuni salti della miniera a concussione che non erano più possibili dopo un precedente aumento della sua velocità proiettile.

Per tutte le risoluzioni ai bug, visita la pagina dedicata sul sito ufficiale. Per conoscere tutte le news visita il sito della Blizzard, qui. Rimani sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo.

CORRELATI