Spider-Man: Un nuovo universo 2 sarà più bello del precedente, secondo il regista!

Il regista di Spider-Man: Un nuovo universo 2, Christopher Miller, ha rilasciato un commento su Twitter sulle nuove tecniche artistiche in uso per il secondo film della saga.

Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie in corso per il prossimo film di Spider-Verse mi sta già lasciando a bocca aperta. Farà sembrare antiquato il primo film.

Il primo Spider-Man: Un nuovo universo fu acclamato da tutta la critica e dal pubblico non solo per la sua eccellente trasposizione dei personaggi dei fumetti ma anche per la straordinaria qualità artistica. L’utilizzo di tecniche innovative e art-design moderno ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei film di animazione.

E’ per questo che un annuncio di questo genere da parte di Miller è già una garanzia di ciò che potremo fortunamente vedere nel seguito. Il ritorno di Miles Morales, diventato ormai icona pop nel suo ruolo di moderno Spider-Man grazie anche al gioco in arrivo prossimamente su PS5, è estremamente atteso dai fan Marvel, e non solo.

Certo, è pur vero che l’attesa per questo secondo film dedicato a Miles si fa spasmodica, nonostante ci toccherà aspettare più di due anni per vederlo. Spider-Man: Un nuovo universo 2 uscirà il 7 ottobre 2022. I dettagli sulla trama sono piuttosto scarsi, ma secondo quanto riferito si concentrerà sul rapporto tra Miles (Shameik Moore) e Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) .

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI