The 100 7×08: la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato “Anaconda”

Uno sguardo nel passato

L’emittente americana The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 7×08 di The 100. L’ottavo appuntamento della settima ed ultima stagione dello show, dal titolo “Anaconda“, andrà in onda l’8 luglio negli USA.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi invitiamo a guardare questi character poster che potrebbero nascondere degli interessanti indizi per il proseguo della stagione. Vi ricordiamo, inoltre, che la settima stagione di The 100 è composta da 16 episodi.

The 100 7×08 – “Anaconda”Clarke (Eliza Taylor) si confronta con un nuovo avversario. Una sorprendente connessione ci riporta nel passato e all’apocalisse nucleare che ha distrutto la Terra.

Per scoprire tutto sulla settima stagione di The 100, leggete il nostro speciale.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass Morgan, è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Cosa ne pensate? Avete già visto i primi episodi di questa ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

CORRELATI