IN EVIDENZA

The Boys: Jeffrey Dean Morgan potrebbe entrare nel cast nella terza stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

L’uscita della seconda stagione di The Boys si avvicina sempre di più e lo showrunner della serie Eric Kripke ha recentemente rivelato alcune cose sullo show; in particolare ha parlato della possibilità dell’attore Jeffrey Dean Morgan (famoso per The Walking Dead) di entrare nel cast in futuro.

Morgan si è proposto per un ruolo nella serie lo scorso anno su Twitter, e Kripke ha risposto positivamente, pensando di potergli affidare un ruolo nella terza stagione. L’attore è perfetto per il dark humer di The Boys, e in un’intervista Kripke ha rivelato di star concordando con lui per il ruolo; due stanno parlando direttamente fra di loro e stanno cercando di modellare il personaggio perfetto, anche se non sono ancora state prese decisioni ufficiali.

Nell’attesa di saperne di più sul ruolo di Morgan in The Boys, potete vedere i primi minuti della seconda stagione in questo articolo. Non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questa serie e molte altre!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

1 commento

  1. Walking merd è ormai una farsa, l’unica cosa bella era Negan (il vero negan delle stagioni 6-7 e 8) non quello di adesso che fa pena dato che quei cani di sceneggiatori sono riusciti a rovinare anche lui, quindi spero per jeffrey (attore che adoro) lasci quella minchiata di serie e si dedichi a the boys, possibilmente sempre in un ruolo da cattivo.

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: