back to top

Uncharted 5: Sony sta lavorando al titolo?

Mentre The Last of Us Part II continua ad essere discusso, anche da noi, e macina consensi sembra che Sony abbia già iniziato a mettere le basi per il prossimo Uncharted. Sarà davvero così? Vediamo di chiarire la situazione:

Da ormai diversi anni Sony sta organizzando a San Diego un nuovo studio di sviluppo per le sue esclusive e l’ultima aggiunta a questo team è Zak Oliver, l’environment artist di The Last of Us Part II.

Uncharted Sony

Ad oggi, dei progetti in sviluppo presso questo studio non ne sappiamo praticamente nulla.

Le uniche informazioni che possiamo ricavare è la collaborazione di VAGS, una società che si occupa appunto di visual arts e soprattutto di motion capture, come detto da una dei leader su Twitter.

Anche lo stesso Uncharted, soprattutto nel quarto capitolo, ha usufruito di questa tecnica.

L’ultimo elemento che spinge tanti a pensare al prossimo capitolo delle avventure di Nathan Drake è che, secondo alcuni rumor interni, questo studio collaborava attivamente con Naughty Dog diverso tempo fa.

Uncharted Sony

E’ possibile quindi che Sony stia già iniziando a mettere le basi per quanto riguarda il continuo della serie su PS5 anche se al momento i dubbi sono tanti, su tutti quale avventura andrebbe a narrare questa quinta iterazione?

Questa domanda la poniamo a voi e siete liberi di farci sapere cosa ne pensate, queste informazioni sono abbastanza a confermare un nuovo capitolo o sono troppo generiche? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI