IN EVIDENZA

Xbox Series X: nuovo evento programmato per luglio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
184FollowerSegui

Secondo un esperto del settore, Microsoft terrà un evento incentrato sui giochi di Xbox Series X, entro tre settimane.

Secondo, infatti, le informazioni del giornalista Jeff Grubb, l’evento è attualmente programmato per il 23 di luglio. La data è stata confermata, inoltre, da altre fonti come Video Games Chronicle, i quali hanno confermato i piani per il prossimo evento di Microsoft.

Halo Infinite

Riusciremo a vedere Halo?

L’evento dei giochi Xbox Series X dovrebbe concentrarsi principalmente sui titoli di Xbox Game Studios, incluso il tanto atteso Halo Infinite. Questo gioco di 343 Industries è uno degli entusiasmanti titoli Xbox di quest’anno.
Insieme a questo, un altro gioco farà sicuramente il suo debutto durante l’evento, stiamo parlando di The Initiative. Si dice che questo progetto sarà un nuovo capitolo della serie Perfect Dark. Oltre a questi due fantastici titoli, potremmo vedere anche qualcosa sul revival della serie RPG Fable, in sviluppo da Playground Games.

Daremo una prima occhiata a Lockhart?

Microsoft ha lavorato su un’altra console insieme alla Xbox Series X. Sarà una variante della console di nuova generazione ma con un processore grafico meno potente, tuttavia, avrà sia l stessa CPU che SSDMicrosoft ha lavorato a questo progetto con il nome in codice “Project Lockhart” e c’è la possibilità di poterlo ammirare al prossimo evento.

Finora Microsoft ci ha lasciato con un po’ di mistero sui titoli della nuova generazione. Aspettiamoci sicuramente delle belle sorprese. Cosa ne pensate di questo evento? Cosa sperate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
184FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...