IN EVIDENZA

Death Stranding, la promozione del titolo sarà supportata da Way to Blue

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

L'agenzia di comunicazione Way to Blue aiuterà Kojima Productions Co., Ltd., software house di videogiochi giapponese, guidata dall'autore di videogiochi Hideo Kojima, nel promuovere Death Stranding e tutti i loro futuri giochi.

L’agenzia di comunicazione Way to Blue aiuterà Kojima Productions Co., Ltd., software house di videogiochi giapponese, guidata dall’autore di videogiochi Hideo Kojima, nel promuovere Death Stranding e tutti i loro futuri giochi.
La campagna di pubblicizzazione si sviluppa in due fasi: la prima fase è stata aprire i canali social dell’azienda in 7 lingue diverse (tra cui anche l’italiano). Nella seconda fase, Way To Blue garantirà un servizio di ufficio stampa globale e la gestione dei social attraverso la creazione di contenuti creativi.

Vi ricordiamo che Death Stranding sbarcherà anche su Steam e Epic Games Store a partire dal 14 luglio. Per non perdervi altre informazioni in merito al titolo, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...